annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

di rientro dalle fraschette ubriaco e inscritto al club fascettomani

EDIT: per la sign i tag corretti sono (sostituire tonde con quadre)

(center)(FONT="Impact")(SIZE="5")(b)hi-technology fascetta developments team member n°3(/SIZE)(/center)(/B)(/FONT)
    Ultima modifica di blitz; 13-05-2007, 01:03.

Commenta

mauri intanto sbava...

All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
        e che a/r bisogna guardare come riferimento per la storia del turbo lag?
        Minore e' l'AR minore e' il turbo lag ma e' anche minore il tiro in alto... quindi dipende da che uso vuoi fare dell-auto.... e come preferisci l'erogazoine..

Commenta

Blitz dove e- il post con la roba che vendi? Non lo trovo e ho un po di cash che mi brucia nella tasca

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
            di rientro dalle fraschette ubriaco e inscritto al club fascettomani

EDIT: per la sign i tag corretti sono (sostituire tonde con quadre)

(center)(FONT="Impact")(SIZE="5")(b)hi-technology fascetta developments team member n°3(/SIZE)(/center)(/B)(/FONT)

blitz rimandami i files con la lista anche a me perchč li ho su un pc che ora č in assistenza, in questi giorni ho provto a cercarli nelle email ma si vede che li ho cancellati da li..

Commenta

Sempre sostenuto che le fascette son utili..nella mia macchina ce ne sono un po' ovunque..
              Per gli amanti delle s13..

Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Blita ma la "mia" non era mica targa...

E allora era giusto l'altra volta quando dicevi che non era la stessa, e questo significa che il tuo unto culo non č mai stato sulla mia macchina

TOCH: Ok mi organizzo e nel pomeriggio te lo rimando

Commenta

Ciao manica de ricchioni
                  per l'ennesima volta abbiamo rischiato la sedia elettrica ma siamo sopravvissuti
                  poi a fine giornata da quanto eravamo carichi (scimmia powa) abbiamo dormito in 12 persone su due letti, e il fegato ringrazia
                  Me piace sta cosa della fascetta quant'č la quota d'iscrizione? il culo di mauri basta?
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Blita mandami l'elenco anche a me
                    piccolo trans
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

buongiorno
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X