annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

ho portato la macchina in officina e dovrebbe essere la pompa della benzina che si è fottuta...... ora monto la walbbro da 255

@toch: grande il video degli AC/DC......il 20 giugno a roam cè un bel concerto....Iron Maiden E Motorhead + special guest allo stadi Olimpico apertura cancelli ore 12:30(mi porto due casse d'acqua) inizio concerto ore 15:00 con i gruppi spalla(mi scolo una cassa di vino )se siete amanti del genere non potete mancare.
    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Fatemi gli auguri! Presto diventero padre......

..... di una turbina HKS!

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
        Fatemi gli auguri! Presto diventero padre......

..... di una turbina HKS!
        cavolo nn avevo letto tutto e ci stavo per credere , cmq dai lo so che lo sapete ! che attacco hanno i fari anteriori dell' s13

Commenta

quanto puo' costare cambiare i sincronizzatori,cuscinetti e selettori del cambio??
          ovvio quando gia il cambio e' tirato giu dalla macchina?

giorno..
          SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

dovrebbe essere scritto sul faro stesso o sul libretto di manutenzione e uso....sull's14a la lampadina è H1

Domandone:
            Mio padre tempo fa prese delle lampadine simil xeno per la sua auto,ma ha dovuto toglierle perchè la lampadina non aveva più il taglio di luce che aveva quella originale,per taglio di luce intendo quello che fa verso il ciglio della strada;quali lampadine dovrei prendere per avere l'effetto xeno e al contempo il taglio di luce?
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
            Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
              dovrebbe essere scritto sul faro stesso o sul libretto di manutenzione e uso....sull's14a la lampadina è H1

Domandone:
              Mio padre tempo fa prese delle lampadine simil xeno per la sua auto,ma ha dovuto toglierle perchè la lampadina non aveva più il taglio di luce che aveva quella originale,per taglio di luce intendo quello che fa verso il ciglio della strada;quali lampadine dovrei prendere per avere l'effetto xeno e al contempo il taglio di luce?
              nn cè scritto nulla ne sul faro ne sul libretto è per quello che vi sto chiedendo cmq in genre il taglio dovrebbe essere quello almeno su tutte le macchine che no visto rimane uguale prendendo le "xeno" forse ha preso proprio quelle + economiche..nn saprei...

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
                nn cè scritto nulla ne sul faro ne sul libretto è per quello che vi sto chiedendo cmq in genre il taglio dovrebbe essere quello almeno su tutte le macchine che no visto rimane uguale prendendo le "xeno" forse ha preso proprio quelle + economiche..nn saprei...
                ora che mi ci fai pensare erano abbastanza economiche,mi sembra le avesse pagate sui 15 euro per tutti e due i fari.

Commenta

prendete un bel kit xeno aftermarket
                  SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
                    prendete un bel kit xeno aftermarket
                    a tempo debito lo prenderò ,ora ho cose più importanti

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                      ora che mi ci fai pensare erano abbastanza economiche,mi sembra le avesse pagate sui 15 euro per tutti e due i fari.
                      poi dico io bò...perchè cè un mio amico che ha preso delle lampadine effetto xeno da 20E e vanno veramente da dio

Commenta

Sto operando...
                      X