annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    ihihi...io forse non salirň con la mia...č una spesa troppo enorme...al massimo ti faccio compagnia e dividiamo le spese
    se sali solo...ovvio...
    Puoi anche andare con Mauri, solo che lui ha un solo sedile, per cui ti devi "accontentare" della leva del cambio.. ma per te non sara un disturbo
    VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
      Puoi anche andare con Mauri, solo che lui ha un solo sedile, per cui ti devi "accontentare" della leva del cambio.. ma per te non sara un disturbo
      allora no...
      e cmq mauri se sale, si porta dietro la zita...dunque ha il posto occupato...perchč ci scommetto che ha giŕ tolto i sedili posteriori
      MAI STRAC!!!

Commenta

ah dimenticavo...oggi č arrivata la turbozza...la macchina č in officina(visto che prima la teneva a casa aspettando la turbina)...domani si monta il motore...max sabato si mette in moto...poi penso che con la messa a punto, passerŕ un'altra settimana...boh...forse questa settimana me la da...nun sacciu...domani gli telefono
        MAI STRAC!!!

Commenta

Commenta

toch,ma che ora della mattina inizi a postare?????????
            Hai poi letto il mio pm di qlc giorno fa?
            E un buongiorno a tutti...
            178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

Commenta

Regŕ ancora grazie per gli auguri a tutti! Nissan people rox

Madmax: figo quel montaggio, grazie!!

Mauri: cattiva perso il tuo ferro, via quel paraurti ed č stupenda! Compliments

Commenta

Cocň ti ho maillato... fammi sapere
                If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da coco' Visualizza il messaggio
                  toch,ma che ora della mattina inizi a postare?????????
                  Hai poi letto il mio pm di qlc giorno fa?
                  E un buongiorno a tutti...
                  dipende dagli orari che ho col lavoro.... stamattina ero online presto, ora son venuto a controllare la posta.... magari sono qua di nuovo all'una....

quando passo vicino casa vengo sempre a buttare un'occhio sul forum!

PS: pm ricevuto, ci sentiamo in questi giorni con comodo per telefono che programmiamo la cosa, magari ci si incontra la verso modena cosě posso venire col cherokee e metto tutto li....

potremmo fare un pomeriggio/sera che magari ci vengono a salutare anche hot e mauri....

Commenta

giorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio

PS: pm ricevuto, ci sentiamo in questi giorni con comodo per telefono che programmiamo la cosa, magari ci si incontra la verso modena cosě posso venire col cherokee e metto tutto li....

potremmo fare un pomeriggio/sera che magari ci vengono a salutare anche hot e mauri....
                      VAAAAABENE,OOOOOK,DAAAAACCORDO!!!!!!!!!!!

Oltretutto io un anno o l'altro dovro' anche ritirare 2 cerchi da hotrod...
                      178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

Commenta

Sto operando...
                      X