annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
    Il Power FC e' la centralina in se stessa. Sostituisce quella originale. La S14A monta l'allarme NATS2 con immoilizzatore integrato alla cantralina, quindi con il Power FC perdi l'immobilizzatore. Esiste il Power FC con il J-Detro e una con il D-Detro non penso si possano convertire ma non sono sicuro.
    bon, č questo che voglio dire, x s14a non c'č la versione d jetro! x s14 ci sono entrambe le versioni, x s14a, che ha una centralina diversa dalla s14, no...

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
      ODDIO spazzolone gay cazzo somigli a fred flinstoone
      daaaiii, non dire cosi povero fred flinstone, insultarlo cosi, che ti ha fatto....

Commenta

Originariamente inviato da cervus Visualizza il messaggio
        daaaiii, non dire cosi povero fred flinstone, insultarlo cosi, che ti ha fatto....[qimg]http://www.hciforum.it/images/smiles/tris.gif[/qimg]

ehi dunque col pfc non c'č l'immobilizzatore????? dunque possono rubarmi l'auto?
        MAI STRAC!!!

Commenta

L'immobilizzatore rompe solo il cazzo.
          Metti un adesivo sul vetro Commissioni Camorra Staff Car e non te la ruba nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Metti un adesivo sul vetro Commissioni Camorra Staff Car e non te la ruba nessuno.
            peccato che non abito in campania
            anche se in sicilia siamo ben forniti (che rido????)
            MAI STRAC!!!

Commenta

No no l'IS ha il debimetro... e anche abbastanza piccolo...
              il mio l'ho giŕ lavorato un pň,pulito e ingrassato un pelo la carburazione,giŕ va molto meglio...
              non so se fermarmi o passare all alpha-V,costa un cazzo,la macchina va a tuono ma scarburacchia a casso ai bassi e ai medi... agli alti perň sembra una moto da cross.

ma praticamente č una specie di emulatore del debimetro per ingannare la centralina??? se č cosi me lo faccio anch'io! tanto una volta scaldata a meno di 4000giri non vado

cazzo č vero č uguale!!!!! jap fatti na foto senza occhiali!

io son senza immobilizzatore allarme e qualsiasi altra forma di protezione, tanto quando vedono che la macchina č gia svuotata di suo non si pensano neanche di aprirla...
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                io son senza immobilizzatore allarme e qualsiasi altra forma di protezione, tanto quando vedono che la macchina č gia svuotata di suo non si pensano neanche di aprirla...
                pensano che giŕ i ladri son passati
                MAI STRAC!!!

Commenta

giorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    pensano che giŕ i ladri son passati
                    io avevo la s13 tutta svuotata,senza clima e quindi col ventilatorino portatile,attrezzi e varie nel finto-sedile posteriore,i sedili con la pelle consumata e la carrozzeria tutta graffiata.....

se passava un ladro mi lasciava 50€ e un foglio con scritto "CORAGGIO"

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
                      io avevo la s13 tutta svuotata,senza clima e quindi col ventilatorino portatile,attrezzi e varie nel finto-sedile posteriore,i sedili con la pelle consumata e la carrozzeria tutta graffiata.....

se passava un ladro mi lasciava 50€ e un foglio con scritto "CORAGGIO"
                      piů o meno la stessa cosa che uno molto brutto fa a megane coach
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X