Dai tranquillo,a japgay la lingua gli esce di fuori ogni volta che vede un bel senegalese
tranquillo...fabiuccia ti puň confermare, visto che ieri dalle 9 alle 4 del mattino eravamo un gruppetto, che non sono gay
vero fab?
maeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
no sta per i cazzi al culo che prendi ad ogni orgia
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
nn hai la patente ed hai gia la macchina ? o ti sei solo informato ?
AVREI giŕ la macchina, ma visto che in Italia facciamo le leggi a caso e siamo capitanati da degli idioti (destra e sinistra senza distinzioni)............
Spettacolo Ale
Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
Commenta