annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

EHEH
    Bella la S14 con il serbatoio centrato sul'asse posteriore.
    Sulla s13 sta prima del paraurti..

Buongiorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
      fantastica tutta vuota......quasi quasi lo faccio anche io
      @ Hotrod:la batteria della punto allora va bene per la siliva?non è che da problemi per la prima accensione o in inverno?
      Mai avuto problemi fino ad adesso e 3/4 volte l'avevo anche scaricata lasciando la luce interna accesa, avviata coi cavi e sempre ok anche dopo!
      Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
        si io ho notato, bè alla fine oltre ad aumentare la bellezza dell'auto di notte aiuta anche molto nella guida notturna se si corre..
        DI notte si dorme, altro che correre

Ieri sera ho fatto la Romea dalle 9 in poi per tornare a casa e c'è gente veramente fuori di testa: sorpassi in curva cieca a destra fatti a tir messi in fila uno attaccato all'altro (dove conta 10 la fortuna e 0 l'abilità di guida), gente che mi sorpassava come se fossi fermo dove c'era il limite di 70, vicino agli incroci, mentre andavo a 120...

Sono io che invecchio o c'è gente che quando sale in macchina lascia la testa a casa?

VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
        WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

La sèconda chè hai dètto!

Commenta

anche secondo me....

cmq. giorno a tutti.

Commenta

giorno a tutti.
              Si sicuramente è la seconda opzione che hai detto..poi nn dico che io sono un dio alla guida ma tutti gli incidenti che stavo per fare erano sempre per colpa degli altri..tu sei li beato ai 50-60 all'ora e uno ti spunta da una vietta laterale, perchè si comprano quei cazzo di SUV di MERDA!!(scusate la parola ma proprio le disprezzo)che per vederci fuori dagli incroci devono uscire con metà macchina!

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
                giorno a tutti.
                Si sicuramente è la seconda opzione che hai detto..poi nn dico che io sono un dio alla guida ma tutti gli incidenti che stavo per fare erano sempre per colpa degli altri..tu sei li beato ai 50-60 all'ora e uno ti spunta da una vietta laterale, perchè si comprano quei cazzo di SUV di MERDA!!(scusate la parola ma proprio le disprezzo)che per vederci fuori dagli incroci devono uscire con metà macchina!
                stra quoto......... fanno letteralmente skifo!

a me uno solo mi piace...... nn x dire che è jappo....

ma l'unica è la Murano..... quanto meno ha linee tonde..... e filanti..... e nn costa un okkio.... come mercedes ml.............. e ancor + fastidioso

BMW X5....... e pure l'X3........ madonna come fanno skifo....

nn so da voi....... ma qua a cosenza..... c'è stra mega pieno di ML, X5, X3, Cayenne ecc..... ..... e tutti che si fanno gli sboroni.... soprattuto ki ha l'x5... devono passarti a 300... se no nn sono loro......... anche a me mi stava venendo a dosso un cogl***e...... con un x5 nera.... sorpassava..... e io venivo in senso opposto........... si credono di avere il mondo nelle mani... quando guidano sti trabbicoli....

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                  stra quoto......... fanno letteralmente skifo!

a me uno solo mi piace...... nn x dire che è jappo....

ma l'unica è la Murano..... quanto meno ha linee tonde..... e filanti..... e nn costa un okkio.... come mercedes ml.............. e ancor + fastidioso

BMW X5....... e pure l'X3........ madonna come fanno skifo....

nn so da voi....... ma qua a cosenza..... c'è stra mega pieno di ML, X5, X3, Cayenne ecc..... ..... e tutti che si fanno gli sboroni.... soprattuto ki ha l'x5... devono passarti a 300... se no nn sono loro......... anche a me mi stava venendo a dosso un cogl***e...... con un x5 nera.... sorpassava..... e io venivo in senso opposto........... si credono di avere il mondo nelle mani... quando guidano sti trabbicoli....
                  si si anche qui a vicenza è pieno, una cosa assurda mettendo conto che costano la media dei 60.000euro e che la gente mi sa che pur di comprari e credere di essere alla moda è disposta anche a fare un mutuo per pagare la macchina...e poi nn parliamo del fatto che si credono re del mondo perchè hanno quelle cazzo di auto e soprattutto mi stanno sulle balle perchè sono alte tipo 50metri e io ho la machina bassa ogni volta che ne incrocio uno mi trafigge le retine con quei cazzo di fari!

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                    bestia hai ragione
                    le auto non funzionano come gli aerei... (che poi sugli aerei aumentava la portanza )
                    lE f1 e tutti gli alettoni funzionano esattamente come gli aerei (rovesciati)
                    Le minigonne, gli alettoni e tutte le paratie servono per aumentare la Deportanza: cioé la spinta del aereodinamica verso il suolo. In èpratica, in velocita una macchina aumente il suo peso apparente. Siccome la tenuta di curva è data dal'attrico che le gomme fanno con l'asfalto, maggiore è l'attrito più un'auto va forte in curva.
                    Forza attrito= Peso della macchina (compresa la deportanza*coefficiente di attrito gomma/asfalto).

Con le minigonne il peso apparente arrivava ad essere 3-4 volte quello della vettura il che significava avere velocità in curva mostruose, se però si rompe una minigonna o il ventilatore o se per un cordolo preso la macchina si alza un pò e prende aria da sotto la tenuta si abbassa di colpo azzerandosi praticamente la deportanza. E' quello che è successo a ratzemberger a imola il giorno prima che morisse senna. Gli si è staccato l'alettone e lui è schizzato sulle gomme a 300 km/ora morendo sul colpo.
                    Maggior effetto suolo = peggior aereodinamica=velocità massima più bassa
                    VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                      lE f1 e tutti gli alettoni funzionano esattamente come gli aerei (rovesciati)
                      Le minigonne, gli alettoni e tutte le paratie servono per aumentare la Deportanza: cioé la spinta del aereodinamica verso il suolo. In èpratica, in velocita una macchina aumente il suo peso apparente. Siccome la tenuta di curva è data dal'attrico che le gomme fanno con l'asfalto, maggiore è l'attrito più un'auto va forte in curva.
                      Forza attrito= Peso della macchina (compresa la deportanza*coefficiente di attrito gomma/asfalto).

Con le minigonne il peso apparente arrivava ad essere 3-4 volte quello della vettura il che significava avere velocità in curva mostruose, se però si rompe una minigonna o il ventilatore o se per un cordolo preso la macchina si alza un pò e prende aria da sotto la tenuta si abbassa di colpo azzerandosi praticamente la deportanza. E' quello che è successo a ratzemberger a imola il giorno prima che morisse senna. Gli si è staccato l'alettone e lui è schizzato sulle gomme a 300 km/ora morendo sul colpo.
                      Maggior effetto suolo = peggior aereodinamica=velocità massima più bassa
                      mwinani saggio come sempre.

Commenta

Sto operando...
                      X