annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
    Toch, info, per una silvia servono carrelli di dimensioni particolari? la macchina che li traina, vedevo dalle foto di jap che era addirittura una clio..so che a libretto di solito è scritto ma c'è qualche cilindrata base o altro?
    ultima cosa.. quando si calcola il peso della massa da trainare si prende il peso della macchina a libretto o la si pesa? in poche parola era per non supearare i 3500kg e non prendere la BE
    ma secondo te in sicilia hanno leggi???? se metti il gancio sullo scooter puoi trainare anche un tir purche lo scooter lo guidi senza casco!

comunque sera a tutti

son appena tornato dal raduno sui colli euganei di mx5... montagna+pioggia+ auto da drift= spettacolo
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

luca va che sono minkiate...un mio amico messinese poliziotto che lavora al nord, mi ha detto che qui sono più bastardi...
      ed è vero
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
        ma secondo te in sicilia hanno leggi???? se metti il gancio sullo scooter puoi trainare anche un tir purche lo scooter lo guidi senza casco!
        guardi troppi telegiornali mi sa

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

luca a me stavano confiscando lo scooter perchè avevo un passeggero senza casco (io ce l'avevo) ed ero minorenne...alla fine mi hanno fatto andare perchè non mi sono opposto ed avevo la faccia triste(perchè mio padre mi avrebbe ammazzato)...e ho avuto culo perchè quello che mi ha fermato è famoso per non lasciare superstiti...io sono l'unico a quanto pare
          MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
            Hai rifatto anche l'attacco sul tubo centrale?
            La tua flangia terminale è perpendicolare all'asse della macchina,mentre quella originale è parallela.....
            Se devi rimettere l'originale, come fai?
            lo scarico nn è originale è un motoria da 76 interno . io ho rifatto gli attacchi sullo scarico ma nn ho spostato nessuno di quelli presenti sulla car... non faccio mai modifiche che nn siano reversibili.

Commenta

bah 3 anni fa ci son stato e non mi sembravano cosi fiscali... comunque portare in giro na macchina piu grande del carrello tirando il tutto con un clio qui non sarebbe neanche pensabile... ovvio che se riuscite a farlo ben venga!

Commenta

Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
                cavolo ti sei fatto il terminale da solo ? rende bene ? attenua molto il rumore ?
                si moltissimo se consideri che per il resto è diretto.... al minimo fà poco rumore poi quando pisti poi si sente bello rotondo pieno molto motociclistico, molti infatti si sbagliano. e in più nn limita la capacità di scarico.

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  luca a me stavano confiscando lo scooter perchè avevo un passeggero senza casco (io ce l'avevo) ed ero minorenne...alla fine mi hanno fatto andare perchè non mi sono opposto ed avevo la faccia triste(perchè mio padre mi avrebbe ammazzato)...e ho avuto culo perchè quello che mi ha fermato è famoso per non lasciare superstiti...io sono l'unico a quanto pare
                  e non l'hanno fatto?
                  qua a momenti ti sparano se porti un passeggero e sei minorenne

va bhe, poco importa...
                  ah luca, volevo ringraziarti del regalo
                  ieri non ho fatto a tempo a salutarti...
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

ahahahhhhahahaa si non eri proprio in forma... ti sei ripreso??? comunque grazie, son contento che i miei regali stravaganti siano apprezzati!

Commenta

Sto operando...
                    X