luca va che sono minkiate...un mio amico messinese poliziotto che lavora al nord, mi ha detto che qui sono piů bastardi...
ed č vero
Jap,porca troia,qui a Monza con una "combinazione motrice-rimorchio" come la tua neanche ti facevano uscire dal parcheggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi,probabilmente c'e' pure la fucilazione seduta stante...
178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...
@ Fabiuccio
Ti ricordi quanto li hai pagati i distanziali da 25 bolton?
Io li ho giŕ disegnati, ma prima di farli vorrei sapere se mi costa meno comprarli (probabile, a meno che non ne faccia diverse coppie, c'č qualcuno interessato?)
Il cerchio che passa per il centro dei prigionieri ha raggio 114,3?
Mi pare che quando parlate di cerchi a 5 fori citate quella misura.
Ciao io ho una coppia di H&R pagati 150euro + sped.
L'interasse č 5x114.3 il diametro del centro non lo so lo posso misurare se vuoi....
Ancora sono nuovi imballati mi servono piů grossi da 30/35 se tu riesci a farli fare di questa misura facciamo uno scambio
porca puttana e degli autovelox di merda forse me ne sono beccato uno stasera,stavo sui 90-95kmh sulla Cristoforo Colombo che il limite dovrebbe essere di 70 o 80kmh non ricordo......porca puttana mi rode troppo il culo ho visto un flash e poi ho realizzato perň quando ho visto il flash affianco a me c'era un'altra macchina,speriamo che ci hanno preso entrambi
Richiesta,qualcuno di voi ha un montante in plastica lato guidatore da darmi?
il tuo cos'ha? supporto strumenti per caso?
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher
Ciao toch, bel plenum. Unica cosa da stare attenti sono le crepature. Diverse persono di sxoc lo hanno montato e hanno dovuto risaldarlo per via di crepature.
Adesso devo prendere l'appuntamento in motorizzazione per l'aggiornamento del libretto..... mi domandavo pero se mi presento con la macchina senza i sedili dietro, senza il catallizzatore e con un itercooler grosso come un tir mi romperanno il cazzo?
secondo me si almeno i sedili li dovresti mettere su anche solo appoggiati.
Per caso a qualcuno interessa questo kit mai montato sia per 14 che 14a ad un prezzo stracciato? scusate l' intrusione ciao a tutti
Adesso devo prendere l'appuntamento in motorizzazione per l'aggiornamento del libretto..... mi domandavo pero se mi presento con la macchina senza i sedili dietro, senza il catallizzatore e con un itercooler grosso come un tir mi romperanno il cazzo?
Complimenti, ma la richietsa la hai fatta al ce.t.o.c? quanto tempo ci hanno messo? e quanti soldi hanno voluto? scusa la raffica di domande ma sono curioso visto che voglio omologare i 17 sulla mia s13..che misura mi consigli di battistrada?
Commenta