annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    buongiorno...

oggi si compra la turbozza
    Se ti fanno il 2 x 1 prendila anche per me va, che non voglio stare col pensiero che mi si rompe e poi sto fermo
    VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

mi sa che la compro domani...dopo aver detto che oggi la compravo, ho realizzato che mi sono svegliato troppo tardi e non facevo in tempo ad andare a prendere i verdoni
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
        Ancora in vendita questo kit??? Se fai un prezzone qualcuno lo prende di sicuro!

me ne voglio liberare perche mi ricorda una persona a me sgardita. 500 +sped.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

mi sa che la compro domani...dopo aver detto che oggi la compravo, ho realizzato che mi sono svegliato troppo tardi e non facevo in tempo ad andare a prendere i verdoni

se la paghi con i gialli o i rosa te la danno lo stesso

Commenta

Allora prendi quella di bitz?

Commenta

ha litigato con un..."perbenista"...in un 3d dove non ricordo chi, ha beccato un ladro in auto e l'ha mandato in coma

e ha fatto bene .........cosi impara ad andare a lavorare e a comprarsela la macchina, se ce ne fossero di piů venderebbero meno antifurti

Commenta

non lo so...devo prima parlare col meccanico...volevo andare oggi ma la macchina ce l'ha mia madre fino a stasera...
                vuol dire che gli telefonerň...
                sai per caso s'č nuova(mai montata proprio) o usata(anche poco)?
                MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
                  Il tutto mi e' costato 95 euri e ho il culo che le gomme me le regalano (non nuove ovviamente). Ci vuole circa un mesetto per avere la risposta dal cetoc ma ne e' valsa la pena.

IO monto 225/45/17 su cerchio 17*9 ET +30. Se avessi potuto sarei andato sulle 215 40 ma erano un po sforzate sule canale di 9 e non sono gomem che si trovano facilmente usate.
                  io avevo in mente di predere i racemax 17*7,5 quindi penso che una copertura 215/40(o45) sia ok su un canale cosě e come pneumatici avevo in mente delle bridgestone potenza RE050, o anche delle yokohama o delle toyo..nn so che mi consigli?
                  Ultima modifica di Walz; 28-05-2007, 15:05.

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
                    io avevo in mente di predere i racemax 17*7,5 quindi penso che una copertura 215/40(o45) sia ok su un canale cosě e come pneumatici avevo in mente delle bridgestone potenza RE050, o anche delle yokohama o delle toyo..nn so che mi consigli?
                    Io mi sono trovato bene con i Kumo ECSTA (mi sembra) che avevo davanti nelle misure originali.

Per la misura della gomma omologabile bisogna rientrare in una percentuale massima di differenza di circonferenza di rotolamento che mi sebra sia del 5% ma devo controllare quando torno a casa. Ti faccio sapere piu tardi.

Commenta

ragazzi ammazza quanto scrivete
                      Aloora qualcuno di voi ha un montante lato guidatore da darmi?perchč dato che non riesco a trovare un portastrumenti specifico da montante per la silvia vorrei farmelo da solo,non mi piace fare accrocchi e montarlo direttamente sul mio
                      @COX:
                      bellissima l'aspirazione che hai............a quanto vorresti venderla?caso mai mandami un pm
                      NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                      Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Sto operando...
                      X