Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matiz: che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Matiz: che ne pensate?

    io con una matiz non ci andrei in giro manco se mi pagano!..... ah ah

    sotto casa mia c'e una tipa che ce l'ha' .... ogni volta che scendo e vedo quella scatola con 4 ruote mi viene da ridere sempre.....

    per dire mia madre ha una ford ka... che e' una citycar dello stesso segmento..... e ragazzi io con quella ka' ci ho fatto di tutto e devo dire che e' tutta un'altra storia........ per essere una cyticar ha una tenuta spettacolare..... delle belle marce corte...... ed e' uno spasso guidarla........... ci ho fatto veramente numeri da circo con quella macchinetta..... l'ho' trattata come una bestia e mai il minimo problema..........

    meditate gente meditate........
    Ultima modifica di ongarino; 08-05-2007, 20:47.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #42
      Re: Matiz: che ne pensate?

      c'è chi in un'auto cerca semplicemente un mezzo di trasporto semplice economico e affidabile, e a questi requisiti la matiz risponde perfettamente, è un"targhet" di acquirenti che non cercano certo il piacere di guida che può dare un' altra auto come ad esempio la Ka

      Commenta


      • #43
        Re: Matiz: che ne pensate?

        si pero' ste ragazze si sono date la zappa sui piedi da sole.....

        e come andare su un forum di vegetariani e chiedergi che ne pensano di una bella bistecca al sangue..... ah ah...............
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #44
          Re: Matiz: che ne pensate?

          Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
          si pero' ste ragazze si sono date la zappa sui piedi da sole.....

          e come andare su un forum di vegetariani e chiedergi che ne pensano di una bella bistecca al sangue..... ah ah...............
          ahahahahahhaah....QUOTO!!!!!!!

          per lavoro l'ho guidata...
          credo sia una delle più brutte auto sul mercato...a parte che non si muove manco in discesa(e non parlo di correre...parlo di avere un minimo di ripresa per effettuare un sorpasso!)...la sorella della mia ragazza ne ha acquistata una praticamente nuova...beh...dopo manco 2 settimane,aprendo la levetta dell'acqua per il tergicristallo,gli pioveva sopra i pedali
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Matiz: che ne pensate?

            ciao ragazzi...
            vi assicuro che sono davvero una studentessa a caccia di info....proprio perché condivido i vostri pareri legati alla matiz!!!
            non conoscendone molto ho pensato di mettere un 3d qui...
            beh, cmq vi ringrazio per la collaborazione, mi sembra siano venute fuori cose interessanti...anche se in effetti l'argomento non era proprio un granché!!!
            Laura

            Commenta


            • #46
              Re: Matiz: che ne pensate?

              Cosa ci spinge ad acquistare una matiz...a mio modesto e inesperto parere bisogna fumarsi un albero xcomprarsela...
              Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo...

              Commenta


              • #47
                Re: Matiz: che ne pensate?

                Originariamente inviato da lauragala Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!!

                Siamo un gruppo di tre ragazze, e stiamo lavorando a una ricerca sulla matiz.

                potete aiutarci, voi che siete esperti???

                in particolare, quali sono secondo voi i motivi che portano a scegliere la matiz? quali sono le caratteristiche più fighe rispetto alle altre city car?

                per il momento vi ringraziamo...scrivete numerosi!!!

                Grazie!

                Laura

                è una ricerca per l'università...
                dovremmo proporre una nuova pubblicità e quindi, intanto, studiare bene il profilo dei consumatori per capire come realizzarla..
                e soprattutto su quali caratteristiche focalizzarci!
                qualche consiglio?
                grazie, intanto, per le risposte ricevute finora!!!

                Laura

                ciao a tutti!
                dal momento che sto facendo un lavoro proprio sulla matiz, posso chiedervi qualche info??
                in particolare si tratta di studiare i consumatori...e quindi voi mi sembrate proprio perfetti!!!
                cosa vi piace in particolare della vostra matiz?
                quali sono le caratteristiche che vi hanno portato a comprarla?
                mi servono quante più info possibili, quindi sbizzarritevi pure!!!!
                GRAZIE MILLE davvero !!!
                Laura

                Ciao ragazzi,

                breve sondaggio:
                ma secondo voi come dovrebbe essere la city car?

                CIAO CIAO

                Laura

                ciao a tutti!
                fate sentire la vostra voce, per favore!!
                5 minuti del vostro tempo...
                grazie mille!!!

                http://www.surveyz.com/TakeSurvey?id=67965
                Io dico che meritate di essere bannate perchè questa è la sezione auto giapponesi... non si parla di trespoli coreani/americani
                Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

                Commenta

                Sto operando...
                X