annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore Subaru Impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motore Subaru Impreza

L' altro giorno mio papa' ha fatto fuori il motore della sua subaru impreza wrx del 2002

alla concessionaria subaru hanno sparato pezzi e manodopera per 11.000 euro

a sto punto stiamo cercando un motore usato.

qualcuno puo' aiutarci indirizzandoci in qualche direzione?

grazie :O

Re: Motore Subaru Impreza

Originariamente inviato da MrPerik Visualizza il messaggio
    L' altro giorno mio papa' ha fatto fuori il motore della sua subaru impreza wrx del 2002

alla concessionaria subaru hanno sparato pezzi e manodopera per 11.000 euro

a sto punto stiamo cercando un motore usato.

qualcuno puo' aiutarci indirizzandoci in qualche direzione?

grazie :O

Se era originale come diavolo ha fatto a rompere il motore della impreza????

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
      Se era originale come diavolo ha fatto a rompere il motore della impreza????
      Purtroppo può capitare... puoi rivolgerti a 2 officine veramente specializzate in Subaru...

- Soretti ad Alfianello (Brescia)
      - Target evolution a S.Giovanni Lupatoto (Verona)

Forse loro ti possono aiutare a trovare un motore o riparere il tuo...
      Subaru Impreza cw '99

Commenta

il possessore del subaru prima faceva miscugli di tutti i tipi di olio. dai sintetici ai semisintetici.
        noi abbiamo sempre usato il mobil1 (quello consigliato da subaru... 20 neuri al kilo).
        si e' formato un grumo laddove porta al camme, si e' creata limatura nell' olio, e' entrata in circolo e ha fatto strage di tutti gli organi meccanici praticamente.

e mo siamo disperati.

Comperi il garage, la tratti come tua figlia, le dai sempre il meglio, e ora 11k euro per uno str... che la trattava male prima ;(

aiutatemi, ditemi dove posso chiedere per un motore usato :°°°°

Commenta

Originariamente inviato da MrPerik Visualizza il messaggio
          il possessore del subaru prima faceva miscugli di tutti i tipi di olio. dai sintetici ai semisintetici.
          noi abbiamo sempre usato il mobil1 (quello consigliato da subaru... 20 neuri al kilo).
          si e' formato un grumo laddove porta al camme, si e' creata limatura nell' olio, e' entrata in circolo e ha fatto strage di tutti gli organi meccanici praticamente.

e mo siamo disperati.

Comperi il garage, la tratti come tua figlia, le dai sempre il meglio, e ora 11k euro per uno str... che la trattava male prima ;(

aiutatemi, ditemi dove posso chiedere per un motore usato :°°°°
          cavolo mi spiace.. .comunque cerca bene in giro qualche motore sti lo trovi sicuramente ..,ma va anche via in fretta....prova a gurdare sui vari siti subaru ecc.....
          :sosp: work in progresssssssss;)303 hp:D
          "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina":ciapet:

Commenta

az a quel prezzo magari con qualcosa in più prendi un'altra subaru.... Cerca bene magari qualcosa la trovi
            Corri in Pista non Sulla Strada

Ecutek by Target Evolution

WWW.SubaruClub.it
            Auto possedute :
            Opel Astra gsi16v 20
            Subaru Impreza STI '02
            Peugeot 207xs hdi 90cv

Commenta

Originariamente inviato da gsi20_sti Visualizza il messaggio
              az a quel prezzo magari con qualcosa in più prendi un'altra subaru.... Cerca bene magari qualcosa la trovi
              mi dispiacerebbe cambiarla xche' e' la cup edition... se ne trovano poche di quelle :|

Commenta

se ti interessa ho un amico demolitore che ha una sti 02 incidentata , ma ti avverto te la vende tutta , non solo il motore

Commenta

incidentata dove?
                  se ha fatto un frontale poco mi serve :P

cmq posso comprargliela, demolirla, prendere il motore e vendere i pezzi buoni rimasti.

fammi sapere quanti km ha e quanto vuole

Commenta

io sto elaborando il mio motore(elaborazione e ovviamente rettifica e revisione di tutto) con meno della metà della cifrà che ti hanno chiesto in subaru...anche in nissan volevano una cifra simile...la verità è che i pezzi è meglio comprarli da internet...risparmi un sacco...trovati un meccanico serio e fai fare tutti i lavori a lui
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                    X