annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota MR2......che ne dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toyota MR2......che ne dite?

Come ormai molti di voi sapranno,il prossimo anno ho intenzione di cambiare car e quasi al 100%.....prenderň una jap........infatti ho una predilezione particolare per queste auto.......mi piacciono moltissimo le varie:
    -mazda mx-3
    -ITR
    -S2000
    -Civic old
    -Celica

...ecc

Ultima non elencata č la MR2 della toyota......voi cosa mi sapete dire riguardo a quest'auto per convincermi a farmela comperare?

Ciao!

La mia ragazza ce l'ha (http://toyotateamticino.tripod.com/leda.html), ed č felicissima.
    Giudizio mio: auto veramente divertente, semplice, mette abbastanza a nudo le tue capacitŕ di guida, nel senso che č facile da guidare, ma quando parte non perdona...
    Sostanzialmente auto votata al divertimento puro, pregio che ti fa dimenticare l'assenza totale di baule (eccezzion fatta per 2 piccoli scompartimenti dietro i sedili formato zainetto e un buco da parte alla ruota di scorta formato cartone di heineken... ).

Ciao!

Commenta

E' confortevole come car?.....rumorosa?...che consumi puň vantare?

Commenta

Fantastica quella vecchia pero' con il motore turbo.. un siluro leggero, leggero e con la trazione posteriore... divertimento assocurato
        Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Vero la MR2 SW20 Turbo č un bellissimo giocattolo... peccato ce ne sono poche importate.. (non č mai stata venduta ufficialmente in Europa). Invece la SW20 NA (156cv 3SGE) non č male, bellissima come linea ma un pelo pesante. Con l'aggiornamento al 3SGE 175cv della Celica ST202 va molto meglio!
          La nuova MR2 ZZW30 č di un altra concezione, prima di tutto spider e non targa, piu compatta e piu leggera (970kg a vuoto). Ha un buon equilibrio generale, non tantissimi cavalli ma grazie al peso, all'assetto e allo sterzo č cmq fautrice di ottime prestazioni.

I consumi? non so, la mia ragazza č sempre a tavoletta...
          CMQ grazie al variatore di fase, se la guidi nel modo giusto hai dei consumi contenuti...

Commenta

mmm sto capendo ...... .....ha qualke problema?

Commenta

Chi, la mia ragazza o la sua MR2?!?!?

Commenta

Io ho una MR2 Roadster/Spider ma e la versione Jappo(MRS).

Secondo me se voi un missile questa auto non fa al caso tuo. Se pero voi un auto che ha delle doti incredibili in curva e che e una bomba da guidare sopratutto nel misto allora fa propio per te.

La MRS ha dei consumi contenuti anzi per un 1.8 sono davvero buoni.

come a detto Jack, l auto e facile da guidare ma x che e una MR(motore e trazione dietro) al limite necessita di un guidatore competente. CMQ al limite e molto piu semplice da guidare della SW20(la versione precedente).

Capacita di carico e minima. Ma con un auto cosi non si puo aspettarsi molto di piu.

Dalle auto che hai in listino la S2000 e la piu vicina. Non accelera come la S2K ma in curva va uguale ho meglio per via del posizionamento del motore che di da piu grip specialmente in uscita di curva. Provare per credere.

I freni sono l arma piu potente di questa auto. Ne sento poco parlare ma questa auto riesce a frenare da 100km/h-0 alla pari di un 360modena. 1G e anche oltre in frenata su gomme standard(Yokohama).

In fine ti posso solamente dire di provarla. Tutti quelli che la provano rimangono impressionati.

Se sai leggere l Inglese dai un occiata qua http://website.lineone.net/~mr2dc.co...r/roadster.htm

Commenta

vi ringrazio per le info che mi date........sapete se in giro ci sono preparatori specializzati su tale auto?

PS:č comoda per viaggi di 100km...lasciando perdere il bagaglio?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                    vi ringrazio per le info che mi date........sapete se in giro ci sono preparatori specializzati su tale auto?

PS:č comoda per viaggi di 100km...lasciando perdere il bagaglio?
                    un viaggio di 100km si fa in meno di 1 ora, sono comode tutte le auto! o forse volevi dire 1000km?

Commenta

Sto operando...
                    X