spero che non ci sia già una discussione sulla nuova mitsu...ho cercato ma non ho trovato (se si chiudete)
La tecnica sarà ovviamente di prim’ordine: trazione integrale coadiuvata dal sistema S-AWC (controllo trazione e stabilità), motore 2.0 turbo con tecnologia MIVEC3 per il controllo delle valvole dal quale ci si aspettano all'incirca 300 cavalli, accouppiato ad un cambio manuale a sei marce.
Per la prima volta nella storia del marchio, una EVO verrà commercializzata in primis fuori dal Giappone: i fortunati sono gli statunitensi che potranno saggiarne le qualità dinamiche già a partire dall’inizio del 2008.




autoblog.it
La tecnica sarà ovviamente di prim’ordine: trazione integrale coadiuvata dal sistema S-AWC (controllo trazione e stabilità), motore 2.0 turbo con tecnologia MIVEC3 per il controllo delle valvole dal quale ci si aspettano all'incirca 300 cavalli, accouppiato ad un cambio manuale a sei marce.
Per la prima volta nella storia del marchio, una EVO verrà commercializzata in primis fuori dal Giappone: i fortunati sono gli statunitensi che potranno saggiarne le qualità dinamiche già a partire dall’inizio del 2008.




autoblog.it
Commenta