Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° Raduno Novese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1° Raduno Novese

    Ciao Ragazzi, qui vi voglio tutti!!!

    MERCOLEDI' 6 GIUGNO a NOVI DI MODENA
    comincia il memorial MONIA FRANCIOSI, una manifestazione organizzata per commemorare questa ragazza molto giovane scomparsa qualche anno fa per una grave malattia.
    In questo memorial si svolgono partite di calcetto femminile (qualità garantita :amore ), concerti di vari gruppi, dagli anni 70-80 a vasco, ...
    Il tutto accompagnato da un ottimo servizio di catering tipico "modenese-mantovano-reggiano"!!!
    Il raduno comincia alle 19:00 fino alle (quando la gente va via) poi verso le 20/20:30 cominciamo a mangiare con fortissimi sconti sul menù!

    Questa è la mappa per arrivare a Novi di Modena, è molto facile arrivare, basta uscire a Rolo-Reggiolo e seguire per moglia, poi a moglia si segue per Novi! (dall'uscita autostradale sono circa 7km, perciò molto vicino)


    (30km da MO, 30km MN, 45km RE, 60km VR, 70km Lago garda)

    Per tutti i partecipanti al raduno ci sarà un simpatico gadget come ricordo della bella serata...

    Organizziamo io e il mio gommista:
    io sono Alex 3381398396 chiamate a qualsiasi ora (però preferirei nella pausa pranzo o dopo le 18! o mandate SMS!)

    Chi ha uno stand e vuole esporre e vendere qualcosa è benvenuto!
    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
    Integra typeR #1322 black - Selled
Sto operando...
X