annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda integra type R...120mila km,son tanti??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Honda integra type R...120mila km,son tanti??

un mio amico gira con una intergra con 220000km, a parte qualche problema di frizione, va ancora avanti, non benissimo ma ancora marcia...
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Prendi la mia!
      62k km! perfetta, disponibile ad ogni prova!
      Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
      Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

I motori b-series Honda fanno 250.000 Km ad occhi chiusi. Non per questo bisogna essere meno attenti quando si compra una macchina.
        ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

ti quoto!!

anni fa giravo per le concessionarie Honda, ho parlato a lungo con i meccanici.
          ho conosciuto rappresentanti/agenti di commercio che avevano la Civic VTi del 1992 (non so il codice "da iniziati" del modello, č quello col posteriore tondo e il lunotto apribile separatamente dalla ribaltina), ci avevano percorso 270mila km in due anni.
          portano l'auto in concessionaria, aprono il motore....come nuovo.
          compressione a posto, non trafila, non mangia olio tipo Alfetta...

il mio sivende č stato per anni concessionario Fiat.
          da una 15ina d'anni vende Honda.

i meccanici si sempre stupiscono di come sono fatti questi propulsori nipponici, quasi "magici".

diciamo pure che se il precedente proprietario ha curato la manutenzione, la lubrificazione, non l'ha tirata a freddo, ha atteso che si scaldassero acqua ed olio del cambio e del motore prima di tirare...puň averci fatto anche 300mila km.
          e tu puoi comprarla tranquillamente.

certo, il motore dell'ITR č piů tirato della Civic '92.
          qualche dubbio si puň avere.

Commenta

Originariamente inviato da fataturbina Visualizza il messaggio
            ti quoto!!

anni fa giravo per le concessionarie Honda, ho parlato a lungo con i meccanici.
            ho conosciuto rappresentanti/agenti di commercio che avevano la Civic VTi del 1992 (non so il codice "da iniziati" del modello, č quello col posteriore tondo e il lunotto apribile separatamente dalla ribaltina), ci avevano percorso 270mila km in due anni.
            portano l'auto in concessionaria, aprono il motore....come nuovo.
            compressione a posto, non trafila, non mangia olio tipo Alfetta...

il mio sivende č stato per anni concessionario Fiat.
            da una 15ina d'anni vende Honda.

i meccanici si sempre stupiscono di come sono fatti questi propulsori nipponici, quasi "magici".

diciamo pure che se il precedente proprietario ha curato la manutenzione, la lubrificazione, non l'ha tirata a freddo, ha atteso che si scaldassero acqua ed olio del cambio e del motore prima di tirare...puň averci fatto anche 300mila km.
            e tu puoi comprarla tranquillamente.

certo, il motore dell'ITR č piů tirato della Civic '92.
            qualche dubbio si puň avere.
            Si chiama EG6
            ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Sinceramente... sto passando ora la fascia dei 100-120mila Km... e non se ne esce piu'...

Prima la pompa frizione... poi lo spinterogeno... Ora, montate le cammes itr, le molle valv toda e i piattelli, il farfallato... faccio 150Km (e pure piano) e me s'e' incollato il disco della frizione...

Sta macchina sta piu' ferma che in giro

Adesso me tocca lasciarla in officina in "restauro"... Sperando che con il restauro finisca sta serie di rotture di palle
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                Sinceramente... sto passando ora la fascia dei 100-120mila Km... e non se ne esce piu'...

Prima la pompa frizione... poi lo spinterogeno... Ora, montate le cammes itr, le molle valv toda e i piattelli, il farfallato... faccio 150Km (e pure piano) e me s'e' incollato il disco della frizione...

Sta macchina sta piu' ferma che in giro

Adesso me tocca lasciarla in officina in "restauro"... Sperando che con il restauro finisca sta serie di rotture di palle
                ciao:
                problemi con lo spinterogeno ne ho sentiti vari sulle honda civic...ma altri tipi di problemi mai...

cmq ne conosco alcuni con l integra e non hanno mai riscontrato problemi anche avendo passato abbobdantemente i 100.000km...poi e chiaro se uno tira a freddo non cambia mai olio eccetera si rompe anche il b18..come qualsiasi altro motore in commercio...c'č da dire una cosa perň nonstante i motori honda vtec siano molto piů tirati di altri hanno in media una durata maggiore..sopratutto se paragonati a motori europei..

Commenta

Originariamente inviato da twincam16 Visualizza il messaggio
                  ciao:
                  problemi con lo spinterogeno ne ho sentiti vari sulle honda civic...ma altri tipi di problemi mai...

cmq ne conosco alcuni con l integra e non hanno mai riscontrato problemi anche avendo passato abbobdantemente i 100.000km...poi e chiaro se uno tira a freddo non cambia mai olio eccetera si rompe anche il b18..come qualsiasi altro motore in commercio...c'č da dire una cosa perň nonstante i motori honda vtec siano molto piů tirati di altri hanno in media una durata maggiore..sopratutto se paragonati a motori europei..
                  Guarda... sinceramente mai fatto una cosa del genere... Sono diciamo "semi-maniaco" dell'auto... e una cosa del genere, sarebbe come una coltellata

Il fatto delle "rotture" credo derivi dal fattore eta'... a conti fatti, la mia e' del '93 ... e 14 anni, su un'auto specialmente per il nostro tipo di "auto" (che piu' sono da "pista" e meglio e' " .... si sentono in qualche modo
                  JAPAN SEX LIFE...
                  ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

io ho avuto un eg6 con 170000km e mi č saltato lo spinterogeno a 110000km.poi mai + problemi.
                    poi ho avuto itr,85000,ma un problema!
                    ora s2000 45000km mai un problema!

Commenta

Originariamente inviato da vtecforever Visualizza il messaggio
                      io ho avuto un eg6 con 170000km e mi č saltato lo spinterogeno a 110000km.poi mai + problemi.
                      poi ho avuto itr,85000,ma un problema!
                      ora s2000 45000km mai un problema!
                      85.000km x un integra sono pochissimi..ammenokč uno non va in gito senza olio il motore e ancora pari al nuovo...

Commenta

Sto operando...
                      X