annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze tra subaru WRX e STI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• differenze tra subaru WRX e STI

vorrie sapere se e vero cio che aferma un mio amico che ha preso la WRX, in cosa si distingue dalal versione STI, aparte i 45HP in piu, .

non e solo un fatto di centralina, ma secondo me e tutto diverso, dal cambio , ai freni, alla turbina, alla motore,.......

dite la vostra

Re: differenze tra subaru WRX e STI

SR folle e il Runner ce li hai ancora? Eh che belli i tempi di Tuttoscooter
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

Commenta

no dopo il runner e andato vi atutot , ppoi sono arrivati 2 zip sp e per 2 anni gli abbiamo tirait in varie piste finendo sul podio un paio di volte e adesso hosmesso. sto anno pausa, forse l`anno prossimo fareo un altro anno con un RUNNER 2007

Commenta

La discussione interessa pure a me, rianimiamola.

Commenta

a grandi linee:

(parlo delle vecchie versioni, fino al 2005, quelle ancora col "buon 2litri x indenderci)

da sti a wrx cambiano: differenziali ant e post, cambio, motore (pistoni, turbina, IC, cond aspirazione (forse???)), imp frenante, ammortizzatori, circuito di raffreddamento IC, poi sedili, conta km,spia cambiata, e sicuramente al 100% dimentico un sacco di cose...

cmq se avete volgia di sfogliare il topic "subaru mi sono innamorato" è spiegato nei minimi dettagli, solo nn ricordo dove...
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            La discussione interessa pure a me, rianimiamola.
            pramuk ti sei preso una evo mr? come va?

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              pramuk ti sei preso una evo mr? come va?
              Originale è stata una delusione completa, sar à che venivo da una RS4 ma non mi soddisfaceva proprio per niente.
              Poi con assetto, impianto frenante, scarico e rimappa le cose sono cambiate e ora va di brutto.

Nel 2009 credo però di prendere una STI usata (max 15mila euro) perchè la Evo ho trovato da venderla prendendo bene (praticamente quelloche ho speso).

Commenta

Originariamente inviato da pinjas Visualizza il messaggio
                vorrie sapere se e vero cio che aferma un mio amico che ha preso la WRX, in cosa si distingue dalal versione STI, aparte i 45HP in piu, .

non e solo un fatto di centralina, ma secondo me e tutto diverso, dal cambio , ai freni, alla turbina, alla motore,.......

dite la vostra
                giusto. E' proprio un altro motore, dalla fasatura variabile ai pistoni più resistenti e tanti altri particolari... poi ci sono gli interni l'assetto... e le scrittine sti che anche quelle contano!!
                quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio...
                Ciao Cross Club

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Originale è stata una delusione completa, sar à che venivo da una RS4 ma non mi soddisfaceva proprio per niente.
                  Poi con assetto, impianto frenante, scarico e rimappa le cose sono cambiate e ora va di brutto.

Nel 2009 credo però di prendere una STI usata (max 15mila euro) perchè la Evo ho trovato da venderla prendendo bene (praticamente quelloche ho speso).
                  va bhè sono auto completamente diverse, ma come puoi dire che non ti soddisfaceva??? cosa non andava?

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    va bhè sono auto completamente diverse, ma come puoi dire che non ti soddisfaceva??? cosa non andava?
                    Assetto morbido, freni così così. Sound da utilitaria e motore che sembrava elettrico. Non che non andasse però mi sarei aspettato molto di più. Anche il cambio non mi piace ha gli innesti troppo secchi e contrastati.

Commenta

Sto operando...