annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vendo la mia nissan
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: vendo la mia nissan
Originariamente inviato da renato_74@alice Visualizza il messaggioposso vedere una foto della tua s 14
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=167171
sicuramente č 50 milioni di volte meglio della tua
Commenta
-
jap dimmi che mi sto sbagliando...ma quei fari assomigliano molto a quelli della mia godzilla...io spero per lui che non lo siano...
"Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
Commenta
-
ma perchč non la piantate un pň tutti????
Renato la macchina di Japcar č davvero una S14a, ci sono anche salito e ti assicuro che č sua veramente.............(tra l'altro č anche un mio amico)
@per gli altri: ma perchč non la piantate di rompre le scatole?
Obiettivamente, la macchina sarŕ quel che sarŕ, lui č quello che č, ma non vedo il motivo di scrivere decine di post in cui si fanno commenti offensivi, non vi piace (non piace neanche a me), basta mica dovete per forza scriverlo ed offendere, vi sembra un altro 9600 rpm??? bene non dategli conto allora.........
č davvero fastidioso vedere ovunque ste discussioni da bambini d'asilo..........
Non ce l'ho con nessuno di voi in particolare, solo che rasentiamo il ridicolo facendo cosě...............Ultima modifica di Maverick A.R.75; 13-07-2007, 12:39.COSWORTH DOMINA!!!
SOCIO N° 191 - RESPONSABILE REGIONE SICILIA - COSWORTH CLUB RS
Etna tuning Club
Io Voglio essere il numero uno!!! Secondo......Merda!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da renato_74@alice Visualizza il messaggioposso vedere una foto della tua s 14
a chi dici?CM System Racing Drag Team
Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
.....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher
Commenta
-
Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggiojap dimmi che mi sto sbagliando...ma quei fari assomigliano molto a quelli della mia godzilla...io spero per lui che non lo siano...
ah collegate su msn
Commenta
Commenta