ciao a tutti!!
Ragazzi, mi serve un consiglio da tutti voi che siete dei veri esperti!!
Ho un Mitsubishi 3000 Gt modello Europeo con la modifica della Castelli da 347 Cv...Ma no basta!!!
Sapete cosa posso fare x aumentare la potenza di qualche (piu' ce n'e' meglio e') cavallo? come posso aumentare la sicurezza?
Siccome devo cambiare la frizione, gia che ci sono voglio approfittarne x montarne una sportiva, piu' rinforzata... anche perche' sarebbe assurdo rimettere quella originale quando mi costa uguale...se non di piu'!
A chi posso rivolgermi (magari in zona Milano)?
Che differenza c'e' fra una frizione originale e una frizione sportiva? Che caratteristiche ha una frizione sportiva?
C'e' qualche svantaggio a montare una frizione del genere?
Vi ringrazio anticipatamente e...ciao a tutti!!!
........[[[[((((CAN I PLAY WITH MADNESS?))))]]]]........
Ragazzi, mi serve un consiglio da tutti voi che siete dei veri esperti!!
Ho un Mitsubishi 3000 Gt modello Europeo con la modifica della Castelli da 347 Cv...Ma no basta!!!
Sapete cosa posso fare x aumentare la potenza di qualche (piu' ce n'e' meglio e') cavallo? come posso aumentare la sicurezza?
Siccome devo cambiare la frizione, gia che ci sono voglio approfittarne x montarne una sportiva, piu' rinforzata... anche perche' sarebbe assurdo rimettere quella originale quando mi costa uguale...se non di piu'!
A chi posso rivolgermi (magari in zona Milano)?
Che differenza c'e' fra una frizione originale e una frizione sportiva? Che caratteristiche ha una frizione sportiva?
C'e' qualche svantaggio a montare una frizione del genere?
Vi ringrazio anticipatamente e...ciao a tutti!!!
........[[[[((((CAN I PLAY WITH MADNESS?))))]]]]........
Commenta