annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi 3000 Gt!! Consigli!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mitsubishi 3000 Gt!! Consigli!!!

    ciao a tutti!!
    Ragazzi, mi serve un consiglio da tutti voi che siete dei veri esperti!!

    Ho un Mitsubishi 3000 Gt modello Europeo con la modifica della Castelli da 347 Cv...Ma no basta!!!

    Sapete cosa posso fare x aumentare la potenza di qualche (piu' ce n'e' meglio e') cavallo? come posso aumentare la sicurezza?

    Siccome devo cambiare la frizione, gia che ci sono voglio approfittarne x montarne una sportiva, piu' rinforzata... anche perche' sarebbe assurdo rimettere quella originale quando mi costa uguale...se non di piu'!

    A chi posso rivolgermi (magari in zona Milano)?
    Che differenza c'e' fra una frizione originale e una frizione sportiva? Che caratteristiche ha una frizione sportiva?
    C'e' qualche svantaggio a montare una frizione del genere?

    Vi ringrazio anticipatamente e...ciao a tutti!!!





    ........[[[[((((CAN I PLAY WITH MADNESS?))))]]]]........
    NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
    [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
    Agente Segreto P.I.

    "Non puo' piovere per sempre..."
    "56K fans Club Member N. 2 !"
    Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

  • #2
    Re: Mitsubishi 3000 Gt!! Consigli!!!

    Messaggio originariamente postato da lucretiam
    ciao a tutti!!
    Ragazzi, mi serve un consiglio da tutti voi che siete dei veri esperti!!

    Ho un Mitsubishi 3000 Gt modello Europeo con la modifica della Castelli da 347 Cv...Ma no basta!!!

    Sapete cosa posso fare x aumentare la potenza di qualche (piu' ce n'e' meglio e') cavallo? come posso aumentare la sicurezza?

    Siccome devo cambiare la frizione, gia che ci sono voglio approfittarne x montarne una sportiva, piu' rinforzata... anche perche' sarebbe assurdo rimettere quella originale quando mi costa uguale...se non di piu'!

    A chi posso rivolgermi (magari in zona Milano)?
    Che differenza c'e' fra una frizione originale e una frizione sportiva? Che caratteristiche ha una frizione sportiva?
    C'e' qualche svantaggio a montare una frizione del genere?

    Vi ringrazio anticipatamente e...ciao a tutti!!!





    ........[[[[((((CAN I PLAY WITH MADNESS?))))]]]]........

    Ciao... allora prima di tutto hai una macchina fantastica!!!

    2° cosa... non so cosa prevede la modifica della castelli... scusa non è quella che rimappa centraline??? Terminale, turbina, filtro già fatto tutto??? Se sì non saprei cosa dirti

    X la frizione... si magari una sportiva è meglio di quella originale ma occhio xché quella "racing" sono un po' scomode xché quando cambi ti danno degli "strappi" non so con esattezza quali ma ti conviene sentire qualcuno che l'ha già cambiata... diciamo che differenze di prestazioni tra frizione originale e frizione sportiva a livello di cavalli non ci sono ma migliora il cambio di marcia...


    ciao... scusa x la mia semi-ignoranza.. spero di esserti stato cmq utile...
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #3
      Dimenticavo... x i preparatori cerca sulle pagine apposta di elaborare e dai un occhio qui:


      http://www.elaborare.com/htm/check/lombardia.htm


      PS: potresti aumentare la pressione del turbo... o mettere un kit del nos da 60-70cavalli!!!
      Ultima modifica di n1k0; 12-05-2002, 09:52.
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #4
        Ciao! Grazie x la tua risposta!
        La modifica della Castelli non e' l'ultima che vende, ma la penultima versione... quella che , tramite un interruttore interno a 3 posizioni, ti permette di variare manualmente la pressione del turbo ( 3 posizioni: 286-315-347 Cv)...
        Per il resto non ho ancora fatto niente...lo scarico dovrei comprarlo da "9000 Giri"...la centralina non so...
        Comunque adesso guardo nel link che mi hai mandato!
        Ti faro' sapere! Grazie ancora e ciao!!



        ........[[[[((((CAN I PLAY WITH MADNESS?))))]]]]........
        NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
        [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
        Agente Segreto P.I.

        "Non puo' piovere per sempre..."
        "56K fans Club Member N. 2 !"
        Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da lucretiam
          Ciao! Grazie x la tua risposta!
          La modifica della Castelli non e' l'ultima che vende, ma la penultima versione... quella che , tramite un interruttore interno a 3 posizioni, ti permette di variare manualmente la pressione del turbo ( 3 posizioni: 286-315-347 Cv)...
          Per il resto non ho ancora fatto niente...lo scarico dovrei comprarlo da "9000 Giri"...la centralina non so...
          Comunque adesso guardo nel link che mi hai mandato!
          Ti faro' sapere! Grazie ancora e ciao!!



          ........[[[[((((CAN I PLAY WITH MADNESS?))))]]]]........


          vuoi dire che praticamente tutta quella potenza solo col turbo boost??? mizzaga!!! Se vuoi prestazioni da urlo e rumore (forse troppo) le migliori marmitte sono le HKS, le Greddy, ecc (hai presente F&F, no?? )
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #6
            Ma tu hai familiarita' con l'HKS?

            No, perche' quando cercavo il 3000 gt ho comprato Autosuprmarket e negli annunci dei privati c'era un 3000 gt con una modifica come la mia solo che era dll'HKS...
            Vuoi sapere la potenza? Ok: 3 posizioni... 286-380-525 Cv!!!!!!!!!!!
            Tu non hai mai sentito parlare di questa modifica? Cosa puo' aver modificato per avere tutta quella potenza? o meglio...cosa puo' aver lasciato di originale?!!! :-) !
            NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
            [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
            Agente Segreto P.I.

            "Non puo' piovere per sempre..."
            "56K fans Club Member N. 2 !"
            Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

            Commenta


            • #7
              Non conosco molto il motore della GTO, ma come principio, per le auto turbo, prima si monta uno scarico completo e filtro d'aria e poi si alza il boost via un boost controller. Devi assicurarti di rimappare anche la centralina. Dando piu' boost serve pure + benzina! Poi devi pure usare candele piu' fredde per tener conto delle temperature e pressioni pu' alte.

              Per lo scarico HKS puoi scegliere tra lo Hyper e il Super Drager. Poi devi aggiundgere la front pipe. Tutti questi pezzi possono essere comprati da Takakaira: http://www.takakaira.com

              Per la frizione io ti consiglio di non esagerare! Basato sulla potenza che hai non ti serve di piu' di un semplice disco singolo tipo quelli della Ap Racing...l'organic clutch. di solito costa di meno del pezzo originale!
              Se vuoi piu' feeling sportivo c'e' molta scelta, 1 2 o 3 dischi...ma se non hai intenzione di superare i 400CV lascia perdere!

              Cmq queste sono le modifiche che personalmente farei:
              ECU: Apexi Power FC + Commander
              Boost Controller: Apexi AVC-R (uno dei migliori...puoi settare il boost in base ai giri)
              Scarico e front pipes HKS
              Filto: HKS Super power Flow
              Candele: NGL Iridium num.7
              Frizione: Racing Single delle marche piu' buone HKS/Ogura/ORC/ATS o APR

              Ciaoo
              J-Style by Dino Dalle Carbonare

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Dino
                Non conosco molto il motore della GTO, ma come principio, per le auto turbo, prima si monta uno scarico completo e filtro d'aria e poi si alza il boost via un boost controller. Devi assicurarti di rimappare anche la centralina. Dando piu' boost serve pure + benzina! Poi devi pure usare candele piu' fredde per tener conto delle temperature e pressioni pu' alte.

                Per lo scarico HKS puoi scegliere tra lo Hyper e il Super Drager. Poi devi aggiundgere la front pipe. Tutti questi pezzi possono essere comprati da Takakaira: http://www.takakaira.com

                Per la frizione io ti consiglio di non esagerare! Basato sulla potenza che hai non ti serve di piu' di un semplice disco singolo tipo quelli della Ap Racing...l'organic clutch. di solito costa di meno del pezzo originale!
                Se vuoi piu' feeling sportivo c'e' molta scelta, 1 2 o 3 dischi...ma se non hai intenzione di superare i 400CV lascia perdere!

                Cmq queste sono le modifiche che personalmente farei:
                ECU: Apexi Power FC + Commander
                Boost Controller: Apexi AVC-R (uno dei migliori...puoi settare il boost in base ai giri)
                Scarico e front pipes HKS
                Filto: HKS Super power Flow
                Candele: NGL Iridium num.7
                Frizione: Racing Single delle marche piu' buone HKS/Ogura/ORC/ATS o APR

                Ciaoo

                Ciao... scusa ma il sito che dici tu importa anche in italia?!?!? Moh do un'occhiata... cmq se è così sarebbe fantastico... non sono facili facili da trovare gli importers di roba così...
                Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                n1k0's YZF R6 2003

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da lucretiam
                  Ma tu hai familiarita' con l'HKS?

                  No, perche' quando cercavo il 3000 gt ho comprato Autosuprmarket e negli annunci dei privati c'era un 3000 gt con una modifica come la mia solo che era dll'HKS...
                  Vuoi sapere la potenza? Ok: 3 posizioni... 286-380-525 Cv!!!!!!!!!!!
                  Tu non hai mai sentito parlare di questa modifica? Cosa puo' aver modificato per avere tutta quella potenza? o meglio...cosa puo' aver lasciato di originale?!!! :-) !

                  Credo che il kit hks sia montato su una macchina con un sacco di modifiche (magari sempre hks)... secondo me la hks è una delle migliori... ma trovare i pezzi in italia NADA... must import!!!
                  Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                  n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                  n1k0's YZF R6 2003

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Dino
                    Non conosco molto il motore della GTO, ma come principio, per le auto turbo, prima si monta uno scarico completo e filtro d'aria e poi si alza il boost via un boost controller. Devi assicurarti di rimappare anche la centralina. Dando piu' boost serve pure + benzina! Poi devi pure usare candele piu' fredde per tener conto delle temperature e pressioni pu' alte.

                    Per lo scarico HKS puoi scegliere tra lo Hyper e il Super Drager. Poi devi aggiundgere la front pipe. Tutti questi pezzi possono essere comprati da Takakaira: http://www.takakaira.com

                    Per la frizione io ti consiglio di non esagerare! Basato sulla potenza che hai non ti serve di piu' di un semplice disco singolo tipo quelli della Ap Racing...l'organic clutch. di solito costa di meno del pezzo originale!
                    Se vuoi piu' feeling sportivo c'e' molta scelta, 1 2 o 3 dischi...ma se non hai intenzione di superare i 400CV lascia perdere!

                    Cmq queste sono le modifiche che personalmente farei:
                    ECU: Apexi Power FC + Commander
                    Boost Controller: Apexi AVC-R (uno dei migliori...puoi settare il boost in base ai giri)
                    Scarico e front pipes HKS
                    Filto: HKS Super power Flow
                    Candele: NGL Iridium num.7
                    Frizione: Racing Single delle marche piu' buone HKS/Ogura/ORC/ATS o APR

                    Ciaoo


                    VEDO SOLO ORA!! Hai una Skyline R34... troppo bella!!!
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

                    Commenta

                    Sto operando...