annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nissan People-12° Capitolo.......la Sega Ehm...saga Continua

io sono stato spesso ad acitrezza e facevano granite fantastiche

ragazuole vi saluto e ci vediamo domenica sera,vado al mare dai miei a cercare di prendere un pň di sole.....voi specialmente jap,non prendete troppi c#][@i

Biella me fate sempre attizzŕ er pistone
    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      una fragola e una limone

vedi che jackb conosce fabiuccio da molto piů tempo di me
      cmq...tu dici che quello a taormina non lo batte nessuno...ma tu hai assaggiato le altre granite?
      mi pare logico che tu, non siciliano, assaggiando la prima che capita, pensi sia la migliore

cmq fabbiuccio č appena tornato...
      Un momento!!

Io le ho provate ad Alcamo e d'intorni, a Pozzallo e d'intorni, a Catania (sennň non ne parlavo), a Giardini Naxos e d'intorni e anche se mi sta un po' sulle palle perché costa il doppio ed č un posto per fighetti, a settembre scorso, dopo 21 anni ho riassaggiato quelal di Taormina e mi sono reinnamorato
      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Questa prima di mettere i D2, aveva dei bellissimi riflessi sotto l'acqua, ma la foto col cellulare non rende..
        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

DISTANZIALI

Commenta

Ragazzi mi serve un consiglio.. accorrete..
          cosa ne pensate dei KONI SPORT?
          Come folgore dal cielo...canta il motto della gloria
          Come nembo di tempesta...precediamo la vittoria

Commenta

vai di d2 o roba jappo tipo tein
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
              @walz: vorrei aiutarti ma non ne so tanto in merito.
              tranquillo ho fatto, pulito il debimetro e ora sembra tenere meglio il minimo e prende un pň prima coppia(meno vuoti) come condizioni sembrava preso abbastanza bene...

Commenta

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
                HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP
                PER POSSESSORI DI CA18DET:

Se qualcuno ha una centralina originale e/o un cablaggio mi contatti al piů presto...

Non riesco a mettere in moto il motore e dai test fatti con il mio amico meccanico sembra che sia qualche problema di centralina...

1.La benzina arriva
                2.La corrente alle candele arriva

la cosa stranissima e che quando stavamo verificando se arrivasse corrente agli iniettori praticamente c'era sempre il segnale anche quando spegnevo il quadro...

C'č da dire che prima questa macchina aveva l'impianto a gas e ci sono dei fili tagliati nel cablaggio, pero io l'ho eliminato e prima di iniziare i lavori funzionava perfettamente.

L'unica cosa che mi viene in mente e che ci sia qualche problema alla centralina o al cablaggio.... oppure che non funzionano gli iniettori che ho preso su ebay e purtroppo non ho fatto testare..

Avete qualche idea in proposito? che prove posso fare?

se qualcuno ha degli iniettori 444cc funzionanti al 100% mi contatti
                pm!!!
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

aho puppi iarrusi...
                    c'č nessuno?
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      aho puppi iarrusi...
                      c'č nessuno?

Io sono di sotto a collegare i tweteer sulla cappelliera che richiudo tutto...

Poi cercherň di capire che devo fare per regolare il camber.... e coi distanziali..

DISTANZIALI

Commenta

Sto operando...
                      X