Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    luca318 è quello che aveva la mx-5 verde e bianca... ora l'ha venduta ed ha una M3 e36 (3.0l) nera

ah non sapevo della tua auto... come mai?

ps: jack ho dato uno sguardo veloce al file più leggero ... e dice vita/morte/miracoli della macchina! peccato che non ci siano i capitoli su motore e raffreddamento, però per il resto se bisogna fare qualcosa sulla macchina lì ti dicono praticamente tutto quello che ti serve
    con l'altro dovrei completare quello che mi manca grazie mille

ps2: anche nel tuo link, wa , c'è parecchia roba... ma il link sul ca è stato sospeso... però se devo fare uno swap so dove cercare
    devo cambiare le colonnette delle ruote post...ma quel cazzo di meccanico ci sta mettendo un fottio di tempo , cmq si ho isto che cè il link per swappare..prima o poi lo farò

Commenta

Un saluto veloce a tutti brutti froci.... io me la squaglio e mi squaglio al mare....

Grande Drifter.... appoggio totale ...penso proprio di essere uno di quelli che sarebbe andato disteso....

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
        Un saluto veloce a tutti brutti froci.... io me la squaglio e mi squaglio al mare....

Grande Drifter.... appoggio totale ...penso proprio di essere uno di quelli che sarebbe andato disteso....
        Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
        Jap ma hai così un cazzo da fare che vai addirittura a leggere i tuoi post vecchi?!?!?!

@drifter, hai fatto benissimo!! penso che nella situazione in cui eri era la cosa che più desideravi che qualche coglione ti capitasse tra le mani..
        Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
        cavolo che coraggio....

io non avrei saputo cosa fare e probabilmente mi sarei pure fatto menare!!

non mi è mai successa una cosa di questo genere e non so realmente come avrei potuto reagire, ma ci vogliono i cojoni!!!
        Grazie a tutti però da una parte devo essere sincero mi sono pentito,non mi piace arrivare alle mani,sono un tipo molto diplomatico e cerco sempre di risolvere a parole,ma in quel caso è stato inevitabile,il tizio si vede proprio che voleva litigare....sapete in questoperiodo in giro cè un sacco di mondezza,tra chi deve ancora andare in ferie e quindi è stressato e chi non può andarci e quindi gli rode.A me rode tantissimo,ma non per le ferie,sono abituato è ormai da tre anni che sto a roma d'estate per lavorare mi manca troppo la mia patatina muoio dalla voglia di chiamarla ma preferisco aspettare ancora qualche giorno dato che la decisione è partita da lei e quindi devo rispettarla
        NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
        Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Drifter... come diceva mio zio... grande coglione ma una cosa giusta in vita sua l'ha detta...

SOLDI E PAURA... MAI AVUTI!

Massigayexpo,hai trovato le pastiglie? 25 agosto ci iscriviamo alla supaddriffete? Andiamo dal nano in quella pista da 20€ all'ora a fare due foto di sverso?

NANO,mandami il tuo cell in pm che inizio a molestarti con avances e offerte sconce,tanto ormai sei maggiorenne e non possono piu incolparmi di pedofilia.

Commenta

drifter se la prossima il tizio torna a romperti i coglioni invitalo affettuosamente in macchina e fagli vedere il pomello

finito il download, 800 pagine in acrobat... 2 pagine a vite
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

tra poco esco per riandare a lavare la macchina dato che ieri l'ho fatto a metà e per sicurezza mi porto la mazza da baseball nel caso il tizio dovesse farsi vivo
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
              Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti però da una parte devo essere sincero mi sono pentito,non mi piace arrivare alle mani,sono un tipo molto diplomatico e cerco sempre di risolvere a parole,ma in quel caso è stato inevitabile,il tizio si vede proprio che voleva litigare....sapete in questoperiodo in giro cè un sacco di mondezza,tra chi deve ancora andare in ferie e quindi è stressato e chi non può andarci e quindi gli rode.A me rode tantissimo,ma non per le ferie,sono abituato è ormai da tre anni che sto a roma d'estate per lavorare mi manca troppo la mia patatina muoio dalla voglia di chiamarla ma preferisco aspettare ancora qualche giorno dato che la decisione è partita da lei e quindi devo rispettarla
                Chiama Blita, damme retta
                VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

[YOUTUBE]CbCjv9NZdl4[/YOUTUBE]

Commenta

Toch, te hai lo scarico artigianale o comprato?
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                      Chiama Blita, damme retta
                      dici che blita vorrà le classiche 30 euro da buona bagascia che è?

cazzo sto fatto come una pigna,sono passato a lavoro da me e mi sono fatto due caipirine o come cazzo si scrive....aiutatemi sto diventando un alcolizzato per colpa delle donne no scherzo non sto lesso,però le due caipirine me le sono fatte.

cazzo il tipo del video deve aver fatto bei danni

Commenta

Sto operando...
                      X