Re: NISSAN People - 12° Capitolo
allora io non voglio mettere subito le mani sul motore... ma la nostra s13 è da popoffare
poi le prime cose sarebbero i freni e le sospensioni...
per i manometri non so... nicola ogni oretta se ne esce cambiando idea... va a finire che un giorno mi sveglio alle 5, li vado a comprare, li monto e mi prendo la metà di quello che mi sono costati dal suo portafoglio senza che lui mi rompa i coglioni
i kg si sentono. se no le auto da corsa avrebbero il clima.
che poi sia più utile alleggerire montando pezzi in vtr o carbonio è un dato di fatto... ma togliere la ruota di scorta, l'autoradio (scusate, ma visto che siete expo
, non vi fa schifo l'antenna della s13 che si alza per 2 metri?
) o la moquette e il catrame fonoassorbente non costa e da i suoi frutti 
al posto di spendere 4000 euro per guadagnare 40kg ne spendi quanto la corrente elettrica per far andare il phon e ne togli forse anche di più (mando docet)
poi ovvio varia da persona a persona, nessuno qui vuole obbligare nessuno
allora io non voglio mettere subito le mani sul motore... ma la nostra s13 è da popoffare

poi le prime cose sarebbero i freni e le sospensioni...
per i manometri non so... nicola ogni oretta se ne esce cambiando idea... va a finire che un giorno mi sveglio alle 5, li vado a comprare, li monto e mi prendo la metà di quello che mi sono costati dal suo portafoglio senza che lui mi rompa i coglioni

i kg si sentono. se no le auto da corsa avrebbero il clima.
che poi sia più utile alleggerire montando pezzi in vtr o carbonio è un dato di fatto... ma togliere la ruota di scorta, l'autoradio (scusate, ma visto che siete expo



al posto di spendere 4000 euro per guadagnare 40kg ne spendi quanto la corrente elettrica per far andare il phon e ne togli forse anche di più (mando docet)
poi ovvio varia da persona a persona, nessuno qui vuole obbligare nessuno

Commenta