Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    ma no quello...
    quello lo so...io parlavo della parte di cruscotto dove va lo stereo...quella è ad incastro
    nON SI CHIAMA PLANCIA QUELLA?

VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
      non la voglio usare solo in pista ma voglio fare un'auto seria... non spagnola insomma

più o meno come fece fabiuccio con la sia s13... (o come sta facendo toch con la sua, approssimativamente, visto che io soldi ne ho pochini )
      questo lo vedo come un giusto ragionamento

anke io vorrei, xò solo per quel che riguarda la meccanica (anke se di cavalli nn ne tirerò fuori un gran che)
      gli interni mi vanno + che ben così, tanto a togliere i sedili dietro gudagno al max 7-8kg e tt le sere rimontarli è na menata
      l'A/C e la radio sono fondamentali quindi nn si toccano

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      tra uun po vado a fare il fotografo......speriamo ke venga fuori qualkosa d decente....ke almeno si capisca ke auto è
      vai vai che siamo tt curiosi

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

aaaaaaaaaaaaaa cazzius quanto costano le bov??? nn ho proprio voglia di spendere 200euro per una bov...!!!

Commenta

non ho neanche un'auto "che uso per andare a lavoro o a scuola"
          ho un'auto che mi serve si per portarmi in giro... ma soprattutto per andare come dico io, se no mi compravo un transit.

non sarà comoda come la tua (anche se l'a/c la teniamo) non sarà potente come la tua (anche se il motore verrà toccato), ma sarà più leggera (quindi più veloce nelle curve, chiedi a chapman ) e più agile

un'auto che perderà contro la tua negli spari, ma a mezzamonte (appena avrò fatto un po' di esperienza) ti inculo
          beh...non conta solo l'auto...ma anche l'esperienza
          e quando tu migliorerai, ricorda che anche io sarò migliorato

ps: e cmq l's13 di fabiuccio, pur essendo leggera, era buona solo per gli spari
          Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
          nON SI CHIAMA PLANCIA QUELLA?

non so...non ho controllato all'anagrafe
          MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
            aaaaaaaaaaaaaa cazzius quanto costano le bov??? nn ho proprio voglia di spendere 200euro per una bov...!!!
            se prendi quella della greddy!
            se sei bravo ne trovi una a 70 euro... anche tu devi popoffare?
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
              nn si fanno errori grammaticali così!
              sI VEDE CHE CONOSCi jAP DA POCO altrimenti conteresti anche tu le cazzate a miGlioni (con la G, era voluta, credeteci o meno)
              Ultima modifica di mwinani; 24-07-2007, 18:54.
              VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
              Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

DISTANZIALI

Commenta

se prendi quella della greddy!
                se sei bravo ne trovi una a 70 euro... anche tu devi popoffare?
                si magari a 70euro..ce ne era una a tipo 30dollari ma nn cè + sennò la avrei presa all'istante..si anche io devo popoffare...

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                  forse voleva indicare che erano cazzate così grosse che ne faceva, appunto a MIGLIONI!

Tu si che mi capisci!

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                    sI VEDE CHE CONOSCO jAP DA POCO altrimenti conteresti anche tu le cazzate a miGlioni (con la G, era voluta, credeteci o meno)
                    ah ok..si si tutti sanno che jap è un cazzaro

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                      puttana la juve!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo invece è quel che vedo dalla mia camera (gia che stiamo mettendo tt le foto )

[qimg]http://img412.imageshack.us/img412/6263/24072007053oh5.th.jpg[/qimg]
                      giusto un pò di traffico eh? cmq il meglio dalla mia camera si vede di sera quando c'è tutto lo stretto di messina illuminato

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Sto operando...
                      X