annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

OVVIO,con il lettore che esce dal portaoggetti.

Per la ventola oggi mentre io lavo le vetrine viene Peppino o'elettrauto amico mio e mi fa due contatti a caso con l'interruttore che č li sul cruscotto inutilizzato dall'89.

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      sei mejo de picaZZo
      Il bello č che non ho capito come ho fatto, quindi la prossima fo pure peggio...
      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        OVVIO,con il lettore che esce dal portaoggetti.

Per la ventola oggi mentre io lavo le vetrine viene Peppino o'elettrauto amico mio e mi fa due contatti a caso con l'interruttore che č li sul cruscotto inutilizzato dall'89.
        Attento che non ti metta l'autoradio.

Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
          appena tornata dal lavoro oggi č venuto fin qui in tizio da rimini per prendersi una gsx-r 1000
          un mio concittadino ? č pieno di gente che si vuole ammazzare con 2 ruote qua...

Commenta

Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
            un mio concittadino ? č pieno di gente che si vuole ammazzare con 2 ruote qua...
            si il bello č che č venuto fin qui(vicenza in furgone) e poi doveva tornare..con il traffico che ci sarŕ stato stamattina verso le 10-11...

Commenta

scusate il ritardo...AUGURI MASSI!!!!!!!!!!!! E AUGURI ANCHE A JAP!!!!!!

Commenta

'giorno

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                  Attento che non ti metta l'autoradio.

L'autoradio cel'ho giŕ... mica devo farci i time attack col catrame germanico.

Commenta

ma č possibile ke partino 150$ solo d s.s x na coppa maggiorata (70$)???...poi in + la dogana

Commenta

Oh... mi vogliono dare una 300zx... si riesce a farla frenare e curvare decentemente?

Di motore č affidabile?
                      per me č un sekkio di macchina,pesa un boato.

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                      in effetti, se non gli dai il gaz, l'olio non si scalda

auguri asta bollente!!

Passerŕ anche a te il momentaccio

Semmai famo un centro di recupero disadattati: al momento siamo io te e drifter..

CENTRO DI RECUPERO MODE ON

La mia zoccola tedesca incallita rimane mia.

Se dovessi prenderla č proprio perchč me la regalano... ma poi tanto ci spenderei miliardi per farla andare,e al momento non ho una lira...
                      se la devi prendere dagli una sistemeata alla menopeggio e vendila.
                      NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                      Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Sto operando...
                      X