Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Integra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Honda Integra

    sìsì io parlo delle jdm, la dc5 se non sbaglio pesa circa 70kg in più della dc2 ma va molto di più a causa dei maggior cavalli e della maggior coppia e del cambio a 6 marce.

    Si bhè la ctr jdm assomiglia un pò alla itr però la linea la trovo molto pasticciata, speriamo che dal suo telaio sviluppino la itr come è successo per la dc5 che aveva il telaio della ep3

    Commenta


    • #32
      Re: Honda Integra

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      sìsì io parlo delle jdm, la dc5 se non sbaglio pesa circa 70kg in più della dc2 ma va molto di più a causa dei maggior cavalli e della maggior coppia e del cambio a 6 marce.

      Si bhè la ctr jdm assomiglia un pò alla itr però la linea la trovo molto pasticciata, speriamo che dal suo telaio sviluppino la itr come è successo per la dc5 che aveva il telaio della ep3
      dubito.
      L'ep3 in giappone ha venduto di più della DC5.

      Poi a me la ctr giappo piace da morire.
      Infatti ho in previsione di far acquistare alla mia fidanzata la civic ima!
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

      Commenta


      • #33
        Re: Honda Integra

        azz allora vorrà proprio dire che la itr nn avrà un futuro se ha venduto meno della ctr. Un vero peccato

        Commenta


        • #34
          Re: Honda Integra

          ciao ragazzi ho cambiato parecchie auto ho sempre avuto un debole per l'integra ma quando ne cercavo una non sono mai stato capace di trovarne una decente... ho sempre sentito parlare benissimo e vorrei tanto metterci sopra il culo per una volta, ce qualcuno di voi che non abiti troppo distante che è disposto a portarmi a fare un giro.. in cambio posso portarvi a fare un giro con il bmw o la 306 rally.. ciao
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • #35
            Re: Honda Integra

            Quando vuoi!
            Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
            Integra typeR #1322 black - Selled

            Commenta


            • #36
              Re: Honda Integra

              di dove sei? al momento per una ventina di giorni sono fermo per una caduta in scooter mi sono mezzo disintegrato.. ma dopo volentieri magari ti porto con la 306 cosi vedi che non è ferma come tanti dicono .. ciao grazie
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

              Commenta


              • #37
                Re: Honda Integra

                Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
                Penso che la classifica fatta da EVO sia fatta bene....e di certo l'Evo non è 4R giusto per capirci...



                bhe sentiamo quale sarebbe il miglior TA....? La celica

                non ha vinto nulla perche leggi il post di valvolin


                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                scusa e che problema c'è con la guida a dx???? non penso proprio di essere l'unico in Italia ad avere una macchina con la guida a dx
                Male che va prendi un half cut di una RSX e swappi la guida.

                Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                Che ricordo l'itr è nata a 5porte e 3porte pure prima negli USA. Successivamente è arrivata in giappone!
                Sarebbe la DB?
                ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

                Commenta


                • #38
                  Celica-Integra

                  un mio amico ha la Celica T-Sport.
                  prima di comprarla, era indeciso tra Toyota ed Honda.
                  ha guidato a lungo le 2 vetture (altri amici nel nostro gruppo le avevano).

                  e nella stessa mattina in cui ha acquistato l'auto, guidò Celica, Integra e Celica di nuovo.

                  le sue parole, che ricordo come fosse oggi: "io ho preferito la Celica in quanto è più godibile a 360°.
                  non è così rombosa, è più comoda, meno appariscente.
                  per un utilizzo globale è migliore.
                  però, per quanto riguarda la guida su strada ed in pista, ed il divertimento conseguente, l'Integra è almeno DUE GRADINI SOPRA!".

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Honda Integra

                    TVB, chi prende un'integra non pensa alla comodità!
                    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
                    Integra typeR #1322 black - Selled

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Honda Integra

                      Rimanendo In-Topic, mio zio sponsorizzava l'ITR di Vaccari (adolfo) dell'officina honda di Magliana, nel campionato durata, dove se non erro ha vinto per 2 anni di seguito...

                      Poi, l'anno scorso o 2 anni fa' (non mi ricordo di preciso), fu' escluso dal campionato, per problemi di regolamento. Praticamente volevano costringerlo a eliminare il vtec, perche' non c'era confronto con le altre auto in gara dato che l'itr era troppo superiore.

                      Sembra invece da quanto mi diceva Adolfo tempo fa', che quest'anno dovrebbero ricominciare a girare nuovamente con i vecchi regolamenti.

                      E traparentesi... sulla mia ho le cammes originali di quella Itr e prossimamente anche l'olio freni Mugen e le slick
                      JAPAN SEX LIFE...
                      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X