Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Integra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda Integra

    Premetto che non è un 3d di polemica, solo curiosità personale. Prendendo spunto da questo 3d di vendita ho visto molti hondisti infuriati per il paragone con le loro auto, e mi è venuta spontanea la domanda: ma la Integra ha effettivamente vinto qualcosa a livello sportivo? Perchè molti sanno il valore e i risultati della 306, sia a livello rally che pista, ma non so se la Integra ha effettivamente avuto modo di far vedere le qualità del telaio.

    Ripeto, non voglio far polemica o denigrare l'una o l'altra auto, è solo curiosità, visto che ho sempre sentito queste qualità incredibili di telaio e guida ma effettivamente non ho mai letto risultati sportivi rilevanti.

    Parlo dell'Integra, non tirate fuori altre auto della Honda altrimenti casca il palco, ovviamente...


    Smart forfour della mamma!

    ho 4 cerchi con gomme pure!!!

  • #2
    Re: Honda Integra

    che io sappia la itr non ha mai partecipato a nessun campionato agonistico, nonostante ciò è considerata la miglior TA al mondo per le sensazioni che riesce a trasmettere, in poche parole il suo straordinario carattere

    Commenta


    • #3
      Re: Honda Integra

      istruttivo il confronto tra le migliori ta organizzato da evo: l'integra ha trionfato naturalmente il puma si è difeso bene, 7° a parimerito con il 306 per chi non l'avesse letto è un confronto sulle sensazioni offerte, non sui tempi sul giro
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

      Commenta


      • #4
        Re: Honda Integra

        gran articolo, ce l'ho anch'io

        Commenta


        • #5
          Re: Honda Integra

          Visto che sei di Verona al prossimo raduno a MN vieni dal nostro gruppo Honda (ci sono sempre almeno 3 ITR)!
          Dopo ti porto a fare un giro e capisci il perchè della differenza!
          Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
          Integra typeR #1322 black - Selled

          Commenta


          • #6
            Re: Honda Integra

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            gran articolo, ce l'ho anch'io
            Di che anno è questo articolo???
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #7
              Re: Honda Integra

              Originariamente inviato da persego Visualizza il messaggio
              Premetto che non è un 3d di polemica, solo curiosità personale. Prendendo spunto da questo 3d di vendita ho visto molti hondisti infuriati per il paragone con le loro auto, e mi è venuta spontanea la domanda: ma la Integra ha effettivamente vinto qualcosa a livello sportivo? Perchè molti sanno il valore e i risultati della 306, sia a livello rally che pista, ma non so se la Integra ha effettivamente avuto modo di far vedere le qualità del telaio.

              Ripeto, non voglio far polemica o denigrare l'una o l'altra auto, è solo curiosità, visto che ho sempre sentito queste qualità incredibili di telaio e guida ma effettivamente non ho mai letto risultati sportivi rilevanti.

              Parlo dell'Integra, non tirate fuori altre auto della Honda altrimenti casca il palco, ovviamente...
              La cosa è semplice: in italia le honda non sono mai state utilizzate nelle competizioni per un motivo. Prendete la fiche d'omologazione csai di una honda e poi quella di una peugeot(o altre). Adesso capirete il perchè.
              Cmq un mio conoscente è primo nella coppa di zona in gr.A con una civic vti con tutti pezzi home made, mica comprati dal reparto corse peugeot.
              Oltretutto la cilindrata dell'itr è strana: 1.8! Quindi fuori da molti regolamenti, e sempre in svantaggio con motori di cubatura 2.0lt.

              L''itr nuova, che è un 2.0lt, ha vinto 2 volte il BTCC. Mica bruscolini.
              Ultima modifica di valvolin; 18-06-2007, 20:25.
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

              Commenta


              • #8
                Re: Honda Integra

                L'ITR ha un ottimo telaio e l'LSD di serie... quindi se la prendevi come usciva dalla casa e ci andavi in pista ti divertivi da morire... qualsiasi altra TA senza LSD fa ridere in pista... ma se metti le mani anche sulle altre... l'ITR diventa un ottima TA ma non certo LA MIGLIORE MAI COSTRUITA come sempre si sventola

                ...inoltre le sensazioni servono a poco... se si millanta di essere il migliore... bisogna vedere i TEMPI SUL GIRO e l'ITR in pista (Giappone compreso) non hai mai vinto niente di eccezionale

                Commenta


                • #9
                  Re: Honda Integra

                  Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                  Di che anno è questo articolo???
                  è il numero dicembre 2006
                  Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                  La roulotte per nani
                  27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Honda Integra

                    Penso che la classifica fatta da EVO sia fatta bene....e di certo l'Evo non è 4R giusto per capirci...

                    Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                    L'ITR ha un ottimo telaio e l'LSD di serie... quindi se la prendevi come usciva dalla casa e ci andavi in pista ti divertivi da morire... qualsiasi altra TA senza LSD fa ridere in pista... ma se metti le mani anche sulle altre... l'ITR diventa un ottima TA ma non certo LA MIGLIORE MAI COSTRUITA come sempre si sventola

                    ...inoltre le sensazioni servono a poco... se si millanta di essere il migliore... bisogna vedere i TEMPI SUL GIRO e l'ITR in pista (Giappone compreso) non hai mai vinto niente di eccezionale
                    bhe sentiamo quale sarebbe il miglior TA....? La celica

                    non ha vinto nulla perche leggi il post di valvolin
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X