cavolo mi dispiace
ma il b18 è il b18c che monta la itr ?
dovrebbe essere quello,ancora mi ricordo il giorno quando lo stavano swappando,ero li presente e cisiamo divertiti un sacco,ricordo anche la priam messa in moto che spettacolo,cazzo bei ricordi....quei figli di puttana la pagheranno
NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore- Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon... WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
grazie a tutti per la solidarietà , siete davvero dei grandi , sono stato benissimo con tutti voi ..........sono orgoglioso di tutti voi quanto amareggiato .........molto probabilmente tornerò al mio vecchio amore ......... sto già vendendo tutto quello che avevo di scorta per il crx e quello che dovevo montare per L'UPGRADE , mi servono i soldi per proseguire il mio sogno in un'altra direzione ......... trovate l'annuncio su hgi nella sezione vendo .........
Cosa è un uomo senza un Sogno da realizzare?
Mi dispiace per quelli che rubano , vuol dire che stanno molto peggio di me !!! ma per tutte quelle persone voglio dire che c'è una via di uscita .......c'è un'altra possibilità ......
Ultima modifica di manuelecrxed9; 25-06-2007, 22:30.
io sn lontano ma se la dovessi beccare qui... ho carta bianca di spaccare i denti con una mazzata e le gambine a sto manigoldo figlio di puttana? sai giusto x quando cambia il tempo almeno si ricorda che ha fatto un'azione da infame e indegno.
Cmq se la becco ti porto auto con annesso manigoldi gonfio di mazzate
Cmq manuele nn farlo vedrai che la troverai e il tuo sogno continuerà!!! Stai sereno e tranquillo. Se la trovo qui io te la porto di persona giu a roma con annessi bastardi o bastardo. Si possono anche usare come puntaspilli e come centri umani x giocare a freccette ... ma cn freccette intinte di veleno
io sn lontano ma se la dovessi beccare qui... ho carta bianca di spaccare i denti con una mazzata e le gambine a sto manigoldo figlio di puttana? sai giusto x quando cambia il tempo almeno si ricorda che ha fatto un'azione da infame e indegno.
Cmq se la becco ti porto auto con annesso manigoldi gonfio di mazzate
secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca è la moddata che non conosco.
non è necessario che qualcuno lo venga a sapere...
cmq per la cronaca, anceh a me sto weekend han tentato di stapparla...
ora ho il nottolino spanato, vigliacchi infami, ma la macchina è ancora nelle mie mani!! figli di troi@
lo so. vedi com'e andata a qualcuno del forum, che a Rimini mentre gli rubavano dentro la car... ha rischiato grosso!
se poi nn fai tramite FdO ci scappa il testimone che racconta tutto e sei finito... dai retta. o sei sicuro di smantellarlo del tutto e lontano da occhi indiscreti , o niente
nn è poi male aver dietro un tazer/taser che dir si voglia per fare questo lavoretto..
Che brutta notizia.
Purtroppo se l'hanno presa per i pezzi é un guaio, bisognerebbe avere una soffiata per trovarla in tempo. Italiani o stranieri che siano una ripassata ortopedica informale non ci sta male
incrociamo le dita.
[ Rx7 FD3S 1993 red 13B_REW stock (ancora) | | Do it once, do it right ]
[ JapanCarMeetingValVibrata07: Foto ]..[ RiminiRotary2007: Foto ]
Ho visto cose che voi automobilisti non potreste neanche immaginare. 20B a 50psi in housing cermet coating redlineare a 12mila giri, e ho visto t60 cromati balenare nel vano motore di FB. E tutti quei momenti andranno perduti, come giri non cronometrati. E' tempo di sgommare.
Che brutta notizia.
Purtroppo se l'hanno presa per i pezzi é un guaio, bisognerebbe avere una soffiata per trovarla in tempo. Italiani o stranieri che siano una ripassata ortopedica informale non ci sta male
incrociamo le dita.
Commenta