annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Yaris 1.3 VVT-i

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Yaris 1.3 VVT-i

Ciao a tutti, volevo a chiedere voi espertoni di auto jappo una cosuccia sulla Yaris... praticamente mi si č rotto il compressore dell'aria condizionata, e ne sto cercando uno in giro (nuovo costa piů di 1000 euro...)... che voi sappiate č uguale per tutte le Yaris, o la 1.3 ne monta uno diverso dalla 1.0 o dalla D4D?

E poi, il compressore č lo stesso per le nuove o le vecchie, o cambia?

Grassie a tutti!
    NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Re: Problema con Yaris 1.3 VVT-i

prova a sentire direttamentre alla toyota se ci sono differenze tra i vari modelli di macchina,se č in garanzia fallo fare dalla casa altrimenti vai a cercarli nei sfasci.
    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Re: Problema con Yaris 1.3 VVT-i

Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, volevo a chiedere voi espertoni di auto jappo una cosuccia sulla Yaris... praticamente mi si č rotto il compressore dell'aria condizionata, e ne sto cercando uno in giro (nuovo costa piů di 1000 euro...)... che voi sappiate č uguale per tutte le Yaris, o la 1.3 ne monta uno diverso dalla 1.0 o dalla D4D?

E poi, il compressore č lo stesso per le nuove o le vecchie, o cambia?

Grassie a tutti!
      ce li ho sia per 1300cc 2nzfe con 40000km , sia per 1300 2szfe con 30000km ......... praticamente nuovi.

fammi sapere se sei interessato che mi informo su quanto costa un revisionato e ti faccio un prezzaccio partendo dalla base del revisionato .........

ciao

ps, ho pure da piazzare un motore 1500 ts con cambio ..........
      Se non ti passo con g+, ti passo con g-, comunque ti passo!

Commenta

Sto operando...
      X