Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Toyota celica gt-four/Sainz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio Toyota celica gt-four/Sainz

    Ciao a tutti.
    Qualcuno mi sa dire se il cambio della Celica Sainz è lo stesso che monta la gt-four?

  • #2
    Re: Cambio Toyota celica gt-four/Sainz

    mispiace,non sono preparato in materia,abbi pazienza e qualcuno ti risponderà
    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

    WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio Toyota celica gt-four/Sainz

      Sinceramente non saprei....se si collega andreozzo185 ti può dare una mano lui...è il guru delle celica turbo
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio Toyota celica gt-four/Sainz

        Originariamente inviato da supercarburato Visualizza il messaggio
        Qualcuno mi sa dire se il cambio della Celica Sainz è lo stesso che monta la gt-four?


        Il cambio della ST185RC ( Carlos Sainz ) e' l'E151F, mentre il cambio della ST205 Gt-four e' l'E154F:
        i due hanno rapporti al cambio e il finale differenti.
        Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
        TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
        VW Caddy Maxi 1.6
        Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio Toyota celica gt-four/Sainz

          Non avrei potuto fare di meglio...

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio Toyota celica gt-four/Sainz

            OK Grazie 1000!

            Commenta

            Sto operando...
            X