Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collettore protoxide per hyundai crepato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Collettore protoxide per hyundai crepato.

beh io non so come stiano i tuoi artigianali, ma i miei protoxide mi lasciano un 10 cm buoni di spazio mentre quest'altri vanno a contatto con il portaventole.

Commenta

sulle lancer si crepa ogni 4x2...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        sulle lancer si crepa ogni 4x2...
        Sono troppo potenti questi motori Giappo !!
        Hyundai Tiburon 1.6 116cv
        con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

Bè... stò a circa 3-4 cm dalla ventola... con fasce incluse.

Per i GT... bè... basta spostare il paraurti in avanti no?!?

Cmq si sà già qualcosa sul tipo di resa?
          L'immagine che danno è gagliarda!

Ciauz
          HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
          Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
          >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

guarda io lo conosco bene, potevo montarlo ancor prima del protoxide, tant'e' che ce l avevo in garage, per 2 anni l ha montato il mio amico, personalmente lui lo sconsiglia, ma io ormai devo fare con san tommaso e provarli tutti fino in fondo.
            Prossimo mese montero' in successione originale, originale crepato, protoxide, cecam e gt header poi mi manchera' un test sui 4 in 1

Commenta

non so se ci sono per Hyundai ma se esistono provate i DC SPORTS... ho appena messo dei 4-1 ceramici con kat brain 100 celle, una bomba

ex-Honda Integra Type-r #3897...

Commenta

Ti rispondo io che con le saldature ci lavoro, facendo come mestiere controlli non distruttivi.
                Il segno che vedi è sul bordo della saldatura? è una mancanza di fusione preesistente che con l'uso sta saltando fuori.

è al centro della saldatura (non credo) è una cricca a caldo. Ma in quel caso te ne saresti accorto prima di montarlo....

Se posti una foto ti dico subito che tipo di problema è.
                Non considerarla una sfiga tua, è RARISSIMO che le saldature siano fatte veramente a regola d'arte, ma gari son belle fuori e poi dentro c'è l'ira d'iddio...... te lo dico per esperienza....

Se è una cricca non saldarci sopra, il difetto va prima asportato di mola o torna fuori. fammi vedere una foto se riesci
                Ultima modifica di chainsaw86; 06-10-2007, 13:34.

Commenta

grazie per la consulenza, se riesco a levare la copertura ti faro' una foto
                  non e' una crepa vicino alla "colata" di metallo saldato, ma una leggera
                  riga pochi cm sotto, sembra un unghiata.
                  Per il momento il meccanico mi ha detto che posso fare a meno di saldarlo, essendo ancora sottilissima.

Commenta

Sto operando...
                  X