figata si....
ce l'ha un mio amico sulla punto GT....
di norma puo capitare di essere piu veloci con la frizione che con il cambio,ma con quella modifica la corsa della leva si riduce a tal modo che si č piu veloci con il cambio che con la frizione...
all'inizio č una sensazione strana,poi ci si abitua
No non č molto complicato, i manuali sono fatti bene, basta che lo fissi sul cruscotto dove preferisci, e poi tiri i cavi fino alla centralina, e poi per le nostre Toyota la cosa č semplice, basta che becchi i cavi per:
- power
- ground
- rev (giri)
- speed (velocitŕ)
Sui manuali ci sono tutti gli schemi (per tutte le auto giapponesi!!!) quindi abb. semplice...
Poi devi posizionare il sensore G... basta che trovi un punto piatto e tiri il cavo!
Non l'ho ancora calibrato bene... non č evidente da capire e configurare! Poi anche per i CV entra in gioco il sensore G, quindi... possono differire da gasata a gasata!
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