come hai fuso la tua celica??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toyota Celica T23
Comprimi
X
-
-
basta che mandi una mail vuota all'indirizzo subscribe e il gioco č fatto nn ci sono moduli da compilare...al max dici chi sei quando sei dentro alla ML
ciao....Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
Presidente CT20-I
La mia Atsuko
Vendo R1
Amante ufficiale di sarah.gt
Celica T20 Italia
Commenta
-
ragazzi sto affrontando una discussione sul forum in cui si contronta la CivicTypeR con la CelicaTS ...
Loro sono dell'idea che la Civic sia superiore, senza dubbio sulla carta i dati parlano chiaro, apparte che secondo me non sono confrontabili in quanto appartengono a due caterie differenti, la Celica č un Coupč la Civic č un Monovolume .... ops non so come classificarla
Ma secondo voi tutte queste cose che si dicono della celica sono in parte veritiere, e cosě tanto inferiore alla CTR, secondo me no per diversi motivi, se volete seguire il tread ....
http://www.elaborare.info/forum/vbul...26#post1000626
Commenta
-
la CTR č superiore di motore,di prestazioni pure,su questo non ci piove....sul fatto che sono auto diverse ok,ma paragonarle si puo...
meglio la celica o la CTR???si prendono i dati e si paragonano...si puo fare...anche la CTR e una ferrari,chi se frega se son due auto diverse,si prende la tenuta,l'accelerazione,la guidabilitŕ e si fa il confronto
Commenta
-
per me si puň paragonare tutto non vedo il problema...ricordatevi che il Forum non č la vita reale ognuno guida ciň che preferisce
Commenta
-
-
c@zzo che bella!!!!!!
mi sembrava una supra appena l'ho vista...
bellissima davvero
Commenta
Commenta