annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un'auto per drifting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un'auto per drifting

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
    Si si, sò i 25000€ iniziali che hanno la coda lunga!
    Ma no, si può dire che l'ho presa apposta, e poi si rischia di più di distruggere una macchina in mezzo a sta banda di cazzari della domenica piuttosto che in mezzo ad una banda di matti in pista.....
    Comunque grazie per i complimenti, ora sto facendo alcune modifiche ai braccetti e poi la faccio partire.... appena è qui ve lo faccio sapere così la potete vedere quando vado a qualche manifestazione.....
    Cmq è vero, la tipologia di auto è quasi uguale a quella della s14a, solo con qualche cavallo di più fin dall'origine.... non farti spaventare dall's15, un qualsiasi meccanico che ha riparato una s14 te la ripara con tranquillità (teniamo comunque un secondo me dato che nessun meccanico in Italia ha ancora riparato una s15 almeno italiana).... però penso che sia così
    CRAZY....... FOR DRIFT........
    ...... le ruote si bloccheranno e la macchina incomincerà a sbandare..... in quel momento sorridi.... ed accelera per venire fuori dalla curva........

Commenta

Originariamente inviato da bjc-import Visualizza il messaggio
      Ma no, si può dire che l'ho presa apposta, e poi si rischia di più di distruggere una macchina in mezzo a sta banda di cazzari della domenica piuttosto che in mezzo ad una banda di matti in pista.....
      Comunque grazie per i complimenti, ora sto facendo alcune modifiche ai braccetti e poi la faccio partire.... appena è qui ve lo faccio sapere così la potete vedere quando vado a qualche manifestazione.....
      Cmq è vero, la tipologia di auto è quasi uguale a quella della s14a, solo con qualche cavallo di più fin dall'origine.... non farti spaventare dall's15, un qualsiasi meccanico che ha riparato una s14 te la ripara con tranquillità (teniamo comunque un secondo me dato che nessun meccanico in Italia ha ancora riparato una s15 almeno italiana).... però penso che sia così
      va che molti meccanici hanno riparato un "s15"...l'unica differenza "grossa" con l's14, sta nell'estetica...
      e di meccanici che hanno messo mani in quel motore, in quel telaio, in quelle sospensioni ecc, ce ne sono abbastanza
      i cv in più son dati dalla turbina diversa...per il resto sono uguali i motori
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
        Personalmente direi S13, se vuoi allestirla almeno risparmi sul costo del mezzo stesso.
        Ma ciaoooooooo..... hai visto la foto della mia bimba???.... Alla fine mi hanno traviato, sono entrato in casa nissan anch'io (o almeno, sulla carta per ora)......
        ...... le ruote si bloccheranno e la macchina incomincerà a sbandare..... in quel momento sorridi.... ed accelera per venire fuori dalla curva........

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          va che molti meccanici hanno riparato un "s15"...l'unica differenza "grossa" con l's14, sta nell'estetica...
          e di meccanici che hanno messo mani in quel motore, in quel telaio, in quelle sospensioni ecc, ce ne sono abbastanza
          i cv in più son dati dalla turbina diversa...per il resto sono uguali i motori
          Beh stamattina ho parlato con un meccanico di Milano che per passione si è preparato la sua S14A e mi ha confermato che non c'è nessun problema.... è identico....

Commenta

ma quando le metti due foto?

Beh stamattina ho parlato con un meccanico di Milano che per passione si è preparato la sua S14A e mi ha confermato che non c'è nessun problema.... è identico....
            te lo dicevo

io ho portato il mio sr20det al mio meccanico, completamente smontato...vite per vite...non c'era niente di montato...era un puzzle...
            me l'ha assemblato come niente...
            Ultima modifica di JapCar; 09-09-2007, 15:18.
            MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              ma quando le metti due foto?
              ora ci provo....

Ultima modifica di bjc-import; 09-09-2007, 15:34.

Commenta

[QUOTE=JapCar;12072126]ma quando le metti due foto?

Beh deve essere uno dei pochi.... molti meccanici che ho conosciuto se gli porti un motore smontato vite per vite ti guardano male fino a che non te ne vai..... passione zero....
                L'unica cosa che non mi piace sono i sedili, anzi ragazzi se qualcuno ha due sedili usati da vendere sono ben disposto.....
                Jap Car parlami un po' della tua s14a.... qualche foto??

Commenta

ora ci provo....

[qimg]http://www.bjc-import.it/miaS15/IMG_8174.JPG[/qimg]

[qimg]http://www.bjc-import.it/miaS15/IMG_8180.JPG[/qimg]

[qimg]http://www.bjc-import.it/miaS15/IMG_8181.JPG[/qimg]

[qimg]http://www.bjc-import.it/miaS15/IMG_8182.JPG[/qimg]
                  Ma che spettacolo, già con kit e cerchi, il kit mi sembra Msport...spettacolare, cmq per quel poco che sò la 15 è + simile ad un s14 che ad un s14a, sia come passo che come peso...per il motore sr20det docet!
                  Forse la turbina della 15 dovrebbe essere un gt28r in vece di un t28 delle 14/a!
                  Si si fammi sapere quanto ti arriva che gli voglio fare le lastre!

Commenta

Beh deve essere uno dei pochi.... molti meccanici che ho conosciuto se gli porti un motore smontato vite per vite ti guardano male fino a che non te ne vai..... passione zero....
                    L'unica cosa che non mi piace sono i sedili, anzi ragazzi se qualcuno ha due sedili usati da vendere sono ben disposto.....
                    Jap Car parlami un po' della tua s14a.... qualche foto??
                    si beh...ho girato un paio di meccanici prima di arrivare da lui...ora sono arrivato...non devo cercarne altri
                    ...è un grande meccanico...con esperienza non limitata alle solite auto diffuse in italia, ma anche ad auto giapponesi ...

cmq le foto della mia le trovi qui
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=167171
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                      Ma che spettacolo, già con kit e cerchi, il kit mi sembra Msport...spettacolare, cmq per quel poco che sò la 15 è + simile ad un s14 che ad un s14a, sia come passo che come peso...per il motore sr20det docet!
                      Forse la turbina della 15 dovrebbe essere un gt28r in vece di un t28 delle 14/a!
                      Si si fammi sapere quanto ti arriva che gli voglio fare le lastre!
                      sandro...ma che cazzo dici?
                      l's14 e s14a sono uguali!!!!!!!!
                      cambiano solo i fari anteriori e tutto quello che c'è intorno al faro...ma passo, peso...tutto uguale...chi te l'ha detta sta stronzata?
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X