Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un'auto per drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: un'auto per drifting

    la rx- 8 tutta la vita gia di serie e impostata bene poi , freni ok e basterebbe un assettino per andare alla grande

    Commenta


    • #12
      Re: un'auto per drifting

      ho sentito che sulla silvia s14 pero,si possono riscontrare problemi con l'olio che scarseggia qnd si dorifta e si deve mettere una coppa piu capiente..ho capito bene?
      _/_/_/Mugen DC2 equipped
      CRX EE8 equipped

      Commenta


      • #13
        Re: un'auto per drifting

        Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
        ho sentito che sulla silvia s14 pero,si possono riscontrare problemi con l'olio che scarseggia qnd si dorifta e si deve mettere una coppa piu capiente..ho capito bene?
        Chiedi a Jap,lui ne sa qualcosa....di scarsità d'olio motore...

        Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        se non vuoi spendere tanto, compra una mx5...
        la silvia è una bella macchina, per me la migliore ma c'è da spender un sacco di soldi...
        Sogna....la Migliore è l'RX7

        Originariamente inviato da luka_ax1.0 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti.....ragazzi una buona auto per drifting quale potrebe essere????
        Nissan S13,S14,S14a....oppure una Bmw M3(E36-E30),Ford Sierra Cosworth TP...o Mazda Mx5,RX7
        Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

        Mazda RX-7 FC3S

        Commenta


        • #14
          Re: un'auto per drifting

          Direi senza dubbio una mx-5 anche se personalmente non mi piace per niente!
          Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: un'auto per drifting

            Originariamente inviato da Xmas43 Visualizza il messaggio
            Direi senza dubbio una mx-5 anche se personalmente non mi piace per niente!
            con kit e cerki seri diventa un bel mostriciattolo cmq...

            Commenta


            • #16
              Re: un'auto per drifting

              ragazzi grazie per il consiglio ormai mi e venuta qst mania di elaborare makkine vediamo cosa riesco a combinare........cmq una s Ford Sierra Cosworth TP e buona per iniziare perke cm makkina mi piace parecchio????? e poi volevo sapere lezioni di drifting dove posso aver qlc suggerimento????????

              Commenta


              • #17
                Re: un'auto per drifting

                Originariamente inviato da luka_ax1.0 Visualizza il messaggio
                ragazzi grazie per il consiglio ormai mi e venuta qst mania di elaborare makkine vediamo cosa riesco a combinare........cmq una s Ford Sierra Cosworth TP e buona per iniziare perke cm makkina mi piace parecchio????? e poi volevo sapere lezioni di drifting dove posso aver qlc suggerimento????????
                ma dici sul serio !
                Con 220 cv tutti dietro ti diverti di sicuro ma...devi fare davvero "scuola", ha delle reazioni ben diverse da una MX-5.
                Cmq la difficoltà starà nel trovarne una in ordine, e se è in ordine il prezzo non sarà tanto "economico"...certo è un mostro.
                tuned by Soretti Tecnica International

                http://subanet.forumup.it ADMIN

                Commenta


                • #18
                  Re: un'auto per drifting

                  certo e normale cmq vediamo se riesco a trovare una mx-5
                  vorrei sapere un sito dove posso trovare suggerimenti sul drifting???

                  Commenta


                  • #19
                    Re: un'auto per drifting

                    secondo me una bella f430 scuderia non andrebbe male
                    scherzo, però forse con tutti quei dispositivi elettronici che ci hanno messo non sarà forse neanche il massimo per driftare
                    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                    Gabriele D'Annunzio

                    Commenta


                    • #20
                      Re: un'auto per drifting

                      Io andrei su una bella silvia s14...se poi nn hai problemi economici m3e46 RX-8 o magari 350z...
                      Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                      WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                      SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                      TEAM BARI.COM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X