annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
    no un almera n16 1.5 dci..... lo so ti sembra strano ma č proprio cosi!!! due anni fa tra la toscana e l'alta umbria che hanno strade che sono tutta una curva, in 4 e con una settimana abbiamo fatto 1.200 km con 70 euro....
    allora compra la calcolatrice nuova perchč 1200 con 70 euro e 500 con 15 € vuol dire che hai usato due macchine diverse, nemmeno se la spingi i conti tornano...........
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Originariamente inviato da PhantomReloaded Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.huntingtoncameraclub.org/images/bobbie/A%20NY%20moment%20in%20Times%20Square.jpg[/qimg]
      le vedi quelle cose strane in basso a sinistra e sparse per l'immagine si chiamano esseri umani e respirano, mentre quelle cose al centro sono automobili che fanno uscire merda senza alcun senso pure quando sono ferme. se uno respira quella merda a lungo si ammala, la prius evita questo (o almeno da una valida alternativa) usando l'elettrico quando č ferma e fino ai 50kmh ma essendo dinamico č possibile arrivare pure ai 70.

eh si robba estraterrestre che non convince
      ci sono tante cose che fanno male a lungo andare...
      sigarette, cellulari, computer, televisori, alcol, droga, maria de filippi, fabbriche, lacche e spray vari e tante altre cosette che ci piace tanto usare...

smettila di combattere contro i mulini a vento...tanto č una battaglia inutile e persa in partenza
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        ragazzi ho letto adesso il forum.... guardate che la prius č una macchina fantastica, č bruttina e costa molto ma č un idea della madonna... per ora io perň credo che terrň le chiappe incollate alla mia due posti , ma magari un giorno a 40 anni comprerň qualcosa di simile

giuro davanti a tutto il forum, che se dotano i sedili posteriori dei passeggeri di pedali sincronizzati la compro subito

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          sigarette, cellulari, computer, televisori, alcol, droga, maria de filippi, fabbriche, lacche e spray vari e tante altre cosette che ci piace tanto usare...

smettila di combattere contro i mulini a vento...tanto č una battaglia inutile e persa in partenza
          dai jap 4 propulsori elettrici e faccio i 200 con 5 ti svernicio

Commenta

avevo visto una super sportiva elettrica...aveva un motore per ruota...era micidiale...ma preferisco il buon vecchio signor ciclo otto
            MAI STRAC!!!

Commenta

ho capito, specialmente la defilippi.. ma ora stai facendo lo gnorri quello che ho detto č giusto e basta non c'č molto da dire.
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

Commenta

avevo visto una super sportiva elettrica...aveva un motore per ruota...era micidiale...ma preferisco il buon vecchio signor ciclo otto

si ciclo otto............e a quello che ha iniziato sta discussione otto ciclo poi vediamo che dice ..........vuoi scommettere che si rompe i maroni?

Commenta

Originariamente inviato da PhantomReloaded Visualizza il messaggio
                  ho capito, specialmente la defilippi.. ma ora stai facendo lo gnorri quello che ho detto č giusto e basta non c'č molto da dire.
                  si si...č giusto...come non dire le parolacce...e ti giuro, porca puttana, che non le dico
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                    ma va a cagher.............delle piante tagliate per far gli stuzzicadenti allora ne vogliamo parlare? una volta c'era vianello che con un pioppo faceva uno stuzzicadente "perchč kimono usa solo il cuore"
                    mi sa che sei un finti perbenista............vorrei farti un sacco di domande.......e non ti sei lamentato della montagna di rusco che c'č prima di san lazzaro? magari ci vai col cane........ma fammi il piacere
                    ci sono diversi problem,i in effetti sto mondo fa merda ma merda forte. detto questo non compro niente da mangiare che sia di multinazionali NIENTE. quando mi lavo i denti chiudo il rubinetto, se vado solo a scaricare liquidi non tiro giu 10 litri di acqua per una pisciata, quando mi insapono sotto la doccia chiudo l'acqua, non compro mai riviste o giornali e altre cose che ora onestamente non ricordo...
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

Commenta

si si...č giusto...come non dire le parolacce...e ti giuro, porca puttana, che non le dico
                      raga lascio il divertimento a voi ......ora vado. ciaociao

Commenta

Sto operando...
                      X