Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

charade 1000 gti 101 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • charade 1000 gti 101 cv

    ciao ho trovato la macchina in questione per un mi amico con:
    apparte qualche graffio sulla carrozzeria, a livello di motore è perfetta! Gli ha messo cerchi in lega da 14,molle e sospensioni rigide,dischi freno post. baffati,dichi fren ant.baffati e forati,pinze tarox,prese d aria sul cofano,valvola pop-off,regolatore benzina,marmitta aperta,radiatore dell olio(lo ha fatto aggiungere lui) tagliando ogni 15000 km,cinghia nuova,filtro a cono,revisionata la turbina a 100000 km(ne ha adesso 148000),manometri pressione turbo,pressione olio,temp.olio...e alla vendita mi aggiungerebbe anche una marmitta originale nuova,due fanali posteriori nuovi,un volante della momo,in + ha un pannellone con la serie completa ecc del 1996(2 woofer di 20,medio e tw).... inoltre mi ha indicato un meccanico dove lui ce l ha portata da sempre e che la conosce molto bene.....l ho anche provata....e vi dico che veramente va forte quella macchina....Tutto questo per la cifra di 2300 euro ed il paggagio a metà......Che ne dite?
    PUNTO RACING CLUB

    IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

    due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

  • #2
    Re: charade 1000 gti 101 cv

    nessuno sa niente di questa macchina?
    PUNTO RACING CLUB

    IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

    due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

    Commenta


    • #3
      Re: charade 1000 gti 101 cv

      ho torvato la discussione a rigurado chidete pure il topic

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...ihatsu+Charade
      PUNTO RACING CLUB

      IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt è per sempre

      due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

      Commenta

      Sto operando...
      X