annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan s13?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nissan s13?

salve a tutti..qualcuno sa dirmi quanto mi costerebbe una nissan s13?
    dove posso trovarla(magari salta ke qualcuno ha info)?e cosa c'è di fragile in quel mezzo?

ricordo a tutti ke parlo di una S13 non RPS13..quindi non quella con i fari a scomparsa..

info e foto sono sempre benaccette!!

Re: nissan s13?

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
    salve a tutti..qualcuno sa dirmi quanto mi costerebbe una nissan s13?
    dove posso trovarla(magari salta ke qualcuno ha info)?e cosa c'è di fragile in quel mezzo?

ricordo a tutti ke parlo di una S13 non RPS13..quindi non quella con i fari a scomparsa..

info e foto sono sempre benaccette!!
    Ciao s13 è il nome che danno in generale, ma tra queste ci sono varie versioni, senza contare le varie modifiche...quella con i fari a scomparsa è detta sia rs13 che rps13, invece quella che cerchi te è la ps13 che ha i fari rettangolari...

Il problema è che questa versione, che io sappia non è stata importata in Italia e di conseguenza è difficile che importandola la trovi con la guida a sinistra...cmq su ebay ce n' era una intorno ai 3000€, altrimenti chiedi a bjc import (un utente) che ha importato una s15, lui ti saprà aiutare....

Commenta

kiedi in nissan people...cmq prenditi na s13 (fari a scomparsa ) e falla seeria..

Commenta

in giappone la S13 è quella con i fari fissi mentre la 180sx è quella con i fari a scomparsa (che sarebbe RPS13 pero' tutti la chiamano 180)

un po di foto di questa bella Silvia (che pero' a mi avviso rende solo con kit estetico JDM e cerchi extralarge minimo 9,5x17)

Ultima modifica di JACKB; 23-09-2007, 08:29.

Commenta

è una cosa veramente frustrante che in giappone ci siano auto sportive di questo rilievo e per di piu a prezzi dell'usato ridicoli... quà ( e parlo praticamente solo dell'italia perchè nel resto d'Europa purtoppo sene trovano, anche se pochine) nn è possibile nn solo trovare una s13 silvia ma anche una 180 è un terno al lotto!! in piu con quei prezzi ci dobbiamo accontentare delle golf...
          secondo me è anche questo il motivo per cui in italia il tuning è di così scarso livello!!

Commenta

Non per fare il pignolo ma basta che cercate nei cataloghi o provate ad ordinare qualsiasi pezzo...ma la s13 in questione è classificata come ps13!
            Mica per niente, almeno se fate qualche ricerca vi esce il modello giusto!

Commenta

In usa le trovi, i prezzi sono abbastanza bassi e il trasporto è sui 1500/1800€ il motore originale però è il 2.4 aspirato in usa, ma ne trovi parecchie con già l'sr20det..il più è immatricolarla dopo..io pensavo a una solo uso pista vista negli states..sto aspettando info sul prezzo..
              Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
                In usa le trovi, i prezzi sono abbastanza bassi e il trasporto è sui 1500/1800€ il motore originale però è il 2.4 aspirato in usa, ma ne trovi parecchie con già l'sr20det..il più è immatricolarla dopo..io pensavo a una solo uso pista vista negli states..sto aspettando info sul prezzo..
                cosi poco costa importarla? e x l'immatricolazione quanto ti prendono?

hmcre..l'rps13 nn lo vorrei prendere perchè ho sentito ke il 1.8 è fragile..e metterci dentro sr20det penso sia decisamente costoso..

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
                  cosi poco costa importarla? e x l'immatricolazione quanto ti prendono?

hmcre..l'rps13 nn lo vorrei prendere perchè ho sentito ke il 1.8 è fragile..e metterci dentro sr20det penso sia decisamente costoso..
                  niente di più sbagliato.

Commenta

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
                    niente di più sbagliato.
                    esattamente

anche se fosse, ti costa meno rifare un ca18det oppure swappare un sr20det piuttosto che importare una s13 dall'america
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                    X