Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hyundai coupe 1,6-trasformazione turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hyundai coupe 1,6-trasformazione turbo

    Ciao gente...
    scrivo per conto di un amico con una coupe 1,6....vorrebbe trasformarla in turbo...ma sinceramente non saprei a chi rivolgermi,esistono dei kit già belli è impakkettati con tutto il necessario?
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

  • #2
    Re: hyundai coupe 1,6-trasformazione turbo

    ciao su tiburondriversteam.com c'è ch ha montato la turbina sul 1.6
    100% Tuscaniota

    tiburondriversteam domina

    Commenta


    • #3
      Re: hyundai coupe 1,6-trasformazione turbo

      contatta blankpage qui sul forum che ha fatto questa trasformazione e ci gira da 2 anni...

      Commenta


      • #4
        Re: hyundai coupe 1,6-trasformazione turbo

        se hai la prima o seconda serie esistono già dei kit d'importazione.....

        guarda siti tipo www.sharkracing.com oppure www.importshark.com

        ciauzzz
        http://www.sharkracingclub.it ...... sito hyundai coupe

        clicca qui, trovi estasi eterna.......

        Commenta


        • #5
          Re: hyundai coupe 1,6-trasformazione turbo

          io l'ho fatto ..ed è un'operazione che ti sconsiglio ..... se devi iniziare da capo il lavoro. (per farla affidabile ci vogliono circa 7mila euro tra elettronica, componentistica e manodopera).
          Se la tua è una Turbulence o una Tiburon ... se un giorno deciderai di venderla, non recupererari quasi niente dei costi di elaborazione.
          Insomma è un'operazione troppo costosa..anche se poi le soddisfazioni sono tante. (ti conviene di più passare ad altra auto più potente). Io lo feci sulla mia quando aveva neanche 25 mila km..(quasi nuova... con 1 anno e mezzo di vita)
          Cmq..se ti dovesse interessare io sto svendendo la mia...


          P.S. diffida dei kit in commercio (qualcosa viene venduto in Korea)...perchè prevedono davvero pochi pezzi.... bisogna aggiungerci parecchio!
          ciao!
          Ultima modifica di paginabianca; 27-10-2007, 11:26.

          Commenta

          Sto operando...
          X