Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siti tuning giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • siti tuning giapponese

    Salve a tutti come da titolo cerco disperatamente siti di tuning in giapponese, vorrei capire com'è da loro il tuning, su cosa si basa, e quali sono le tendenze...Grazie a tutti
    3 Pedali Sono Meglio Di 2

  • #2
    Re: siti tuning giapponese

    ciao T23,mi piacerebbe molto anche a me trovare qualcosa sul tuning giapponese, ma noncredo sia una cosa molto semplice!!!!
    ho provato anche in edicola a cercare qualcosa di specifico ma nessuno mi sa dare le direttive giuste!!!
    p.s. io ho una mr2 TRD e volevo proprio vedere in giapp come le fanno loro e confrontarla!!!

    Commenta


    • #3
      Re: siti tuning giapponese

      Perchè non vieni nel forum che ho aperto??? clikka su japan team italia
      3 Pedali Sono Meglio Di 2

      Commenta


      • #4
        Re: siti tuning giapponese

        ok arrivoooooooooo

        Commenta


        • #5
          Re: siti tuning giapponese

          Originariamente inviato da kiss_71 Visualizza il messaggio
          ciao T23,mi piacerebbe molto anche a me trovare qualcosa sul tuning giapponese, ma noncredo sia una cosa molto semplice!!!!
          ho provato anche in edicola a cercare qualcosa di specifico ma nessuno mi sa dare le direttive giuste!!!
          p.s. io ho una mr2 TRD e volevo proprio vedere in giapp come le fanno loro e confrontarla!!!



          forse da te nn si trovano ma qua ci sono edicole che tengono anche giornali stranieri, non giapponesi ma inglesi e americani specializzati in auto jappo, tipo banzai.....
          in ogni caso, le riviste giapponesi penso si possano trovare nelle grandi città. E sono una figata, ovviamente

          Commenta


          • #6
            Re: siti tuning giapponese

            Originariamente inviato da kiss_71 Visualizza il messaggio
            ciao T23,mi piacerebbe molto anche a me trovare qualcosa sul tuning giapponese, ma noncredo sia una cosa molto semplice!!!!
            ho provato anche in edicola a cercare qualcosa di specifico ma nessuno mi sa dare le direttive giuste!!!
            p.s. io ho una mr2 TRD e volevo proprio vedere in giapp come le fanno loro e confrontarla!!!
            Fondamentalmente lo stile JDM tende ad eliminare il superfluo ed è più vicino al significato proprio della parola "tuning". Mentre qua da noi più sono grandi cerchi e alettoni e più la macchina viaggia.
            ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

            Commenta

            Sto operando...
            X