Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STi 2006 con 80 mila Km !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • STi 2006 con 80 mila Km !!!

    Ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto ! Ho trovato una STi del 2006 con 80 mila km . . . il tipo ci ha camminato un bel po' !! La macchina almeno apparentemente è ottima, è tenuta bene anche gli interni ! ! ! Secondo voi sono tanti 80 mila km per una STi del 2006 ( 2.5l Boxer ) ????????? Non tenendo particolarmente conto di come sia stata usata prima, è una auto ke con questi Km da problemi ???????????? Se da problemi si speri siano piccolezze facili da riparare....non è ke mi da problemi giganteschi e irrimediabili verooo ?????????

    Grazie

  • #2
    Re: STi 2006 con 80 mila Km !!!

    ci siete raga ??? ho veramente bisogno del vostro aiuto ! grazie

    Commenta


    • #3
      Re: STi 2006 con 80 mila Km !!!

      se è stata trattata bene... non dovrebbe dare alcun problema...
      http://www.nissangtclub.it/

      Commenta


      • #4
        Re: STi 2006 con 80 mila Km !!!

        Mettiamo sia stata trattata male....qualii problemi potrei riscontrare ????? Spero sempre risolvibili...

        Commenta


        • #5
          Re: STi 2006 con 80 mila Km !!!

          allora...i km contano relativamente poco..dipende da come l ha usata...calcola che un turbo è delicato..io se fossi in te andrei a provarla con il tuo meccanico di fiducia...anche se i problemi possono saltare fuori col tempo...capisci?
          cerca piuttosto di capire perchè la vende...dopotutto ha un anno e poco più di vita...o sbaglio?
          JECKY
          Jessica e Mattia team
          Night Warriors Tuning Club

          Commenta


          • #6
            Re: STi 2006 con 80 mila Km !!!

            Originariamente inviato da rocco86 Visualizza il messaggio
            Ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto ! Ho trovato una STi del 2006 con 80 mila km . . . il tipo ci ha camminato un bel po' !! La macchina almeno apparentemente è ottima, è tenuta bene anche gli interni ! ! ! Secondo voi sono tanti 80 mila km per una STi del 2006 ( 2.5l Boxer ) ????????? Non tenendo particolarmente conto di come sia stata usata prima, è una auto ke con questi Km da problemi ???????????? Se da problemi si speri siano piccolezze facili da riparare....non è ke mi da problemi giganteschi e irrimediabili verooo ?????????

            Grazie
            la macchina è originale?
            quanti proprietari ha avuto?
            che uso ne faceva di quest'auto? (80mila km in meno di 2 anni, con una sti sono tantissimi...veramente tanti)

            non sono molti nel senso ke sono troppi per il motore...ma sono troppi nell'arco di 2 anni scarsi...

            come kilometraggio è accettabile a livello di motore

            dev icercare di avere più informazioni...
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • #7
              Re: STi 2006 con 80 mila Km !!!

              La macchina è originalissima ! Ha avuto un solo proprietario x adesso e io forse saro' il secondo !!!! Lui la usava per andare a lavorare e poi anche x divertirsi ( non i Drag, o Sgommate ecc ) ...ma qualke tirata qui e li e qualke sparata Prima , Seconda e terza !!!!!!! Secondo voi ???????

              Commenta


              • #8
                Re: STi 2006 con 80 mila Km !!!

                io nn la prenderei mai con tutti quei km in cosi poco tempo
                Evolution 9RS

                Commenta


                • #9
                  Re: STi 2006 con 80 mila Km !!!

                  Originariamente inviato da rocco86 Visualizza il messaggio
                  Mettiamo sia stata trattata male....qualii problemi potrei riscontrare ????? Spero sempre risolvibili...
                  ogni problema è risolvibile ma ogni problema ha un costo.

                  Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                  segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

                  Commenta


                  • #10
                    Re: STi 2006 con 80 mila Km !!!

                    Originariamente inviato da rocco86 Visualizza il messaggio
                    La macchina è originalissima ! Ha avuto un solo proprietario x adesso e io forse saro' il secondo !!!! Lui la usava per andare a lavorare e poi anche x divertirsi ( non i Drag, o Sgommate ecc ) ...ma qualke tirata qui e li e qualke sparata Prima , Seconda e terza !!!!!!! Secondo voi ???????
                    purtroppo questa macchina la vedi solo tu, e quindi solo tu puoi decidere. Falla vedere ad un meccanico e prendi la tua decisione. Da dietro un monitor è difficile darti il consiglio giusto...non credi?

                    Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X