Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STi 2006 con 80 mila Km !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• STi 2006 con 80 mila Km !!!

Ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto ! Ho trovato una STi del 2006 con 80 mila km . . . il tipo ci ha camminato un bel po' !! La macchina almeno apparentemente ottima, tenuta bene anche gli interni ! ! ! Secondo voi sono tanti 80 mila km per una STi del 2006 ( 2.5l Boxer ) ????????? Non tenendo particolarmente conto di come sia stata usata prima, una auto ke con questi Km da problemi ???????????? Se da problemi si speri siano piccolezze facili da riparare....non ke mi da problemi giganteschi e irrimediabili verooo ?????????

Grazie

Re: STi 2006 con 80 mila Km !!!

ci siete raga ??? ho veramente bisogno del vostro aiuto ! grazie

Commenta

se stata trattata bene... non dovrebbe dare alcun problema...
      http://www.nissangtclub.it/

Commenta

Mettiamo sia stata trattata male....qualii problemi potrei riscontrare ????? Spero sempre risolvibili...

Commenta

allora...i km contano relativamente poco..dipende da come l ha usata...calcola che un turbo delicato..io se fossi in te andrei a provarla con il tuo meccanico di fiducia...anche se i problemi possono saltare fuori col tempo...capisci?
          cerca piuttosto di capire perch la vende...dopotutto ha un anno e poco pi di vita...o sbaglio?
          JECKY
          Jessica e Mattia team
          Night Warriors Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da rocco86 Visualizza il messaggio
            Ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto ! Ho trovato una STi del 2006 con 80 mila km . . . il tipo ci ha camminato un bel po' !! La macchina almeno apparentemente ottima, tenuta bene anche gli interni ! ! ! Secondo voi sono tanti 80 mila km per una STi del 2006 ( 2.5l Boxer ) ????????? Non tenendo particolarmente conto di come sia stata usata prima, una auto ke con questi Km da problemi ???????????? Se da problemi si speri siano piccolezze facili da riparare....non ke mi da problemi giganteschi e irrimediabili verooo ?????????

Grazie
            la macchina originale?
            quanti proprietari ha avuto?
            che uso ne faceva di quest'auto? (80mila km in meno di 2 anni, con una sti sono tantissimi...veramente tanti)

non sono molti nel senso ke sono troppi per il motore...ma sono troppi nell'arco di 2 anni scarsi...

come kilometraggio accettabile a livello di motore

dev icercare di avere pi informazioni...
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la far rossa.
            Enzo Ferrari

Commenta

La macchina originalissima ! Ha avuto un solo proprietario x adesso e io forse saro' il secondo !!!! Lui la usava per andare a lavorare e poi anche x divertirsi ( non i Drag, o Sgommate ecc ) ...ma qualke tirata qui e li e qualke sparata Prima , Seconda e terza !!!!!!! Secondo voi ???????

Commenta

io nn la prenderei mai con tutti quei km in cosi poco tempo
                Evolution 9RS

Commenta

Mettiamo sia stata trattata male....qualii problemi potrei riscontrare ????? Spero sempre risolvibili...
                  ogni problema risolvibile ma ogni problema ha un costo.

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                  segui foto e novit su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

La macchina originalissima ! Ha avuto un solo proprietario x adesso e io forse saro' il secondo !!!! Lui la usava per andare a lavorare e poi anche x divertirsi ( non i Drag, o Sgommate ecc ) ...ma qualke tirata qui e li e qualke sparata Prima , Seconda e terza !!!!!!! Secondo voi ???????
                    purtroppo questa macchina la vedi solo tu, e quindi solo tu puoi decidere. Falla vedere ad un meccanico e prendi la tua decisione. Da dietro un monitor difficile darti il consiglio giusto...non credi?

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                    segui foto e novit su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Sto operando...
                    X