la IX costa circa 43 (di listino, visto che per la X di probabile listino si parla; che poi la IX si trovi a meno per sconti vari e fine serie č un altro discorso), quindi sono 'solo' 5k di differenza, credo giustificati dal cambio e dal nuovo sistema di trazione
Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.
io cmq mi accontenterei anke della gts, sempre che qui in italia venga commercializzata
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
eHH VABč...oltre 50 mila euro cavolo ...ke cos'č un M3 ???
no č meglio dell'M3
la evo 7 da nuova costava 52mila € nella versione RS2 e 50mila in versione RS...
per non parlare della 6Tommy makinen che costava quasi 110milioni di vecchie lire
sono le evo 8 e 9 che han avuto un decremento dei prezzi
la evo 7 da nuova costava 52mila € nella versione RS2 e 50mila in versione RS...
per non parlare della 6Tommy makinen che costava quasi 110milioni di vecchie lire
sono le evo 8 e 9 che han avuto un decremento dei prezzi
secondo me č davvero uno scandalo che noi europei nn possiamo godere a pieno di queste auto giapponesi per il loro prezzo... ma lo sapevate che in giappone la nuova skyline gtr costerŕ 47000 euro??? a noi cela fanno costare 80000... ma che ca... ma come riescono a giustificare ingiustizie di queste proporzioni... quegli occhietti a mandorla si comprano una macchina con 480 cv (o ps cm dicono loro) per il prezzo con cui noi ci compriamo una station decente... ma dai... nn so di chi sia colpa... se nostra ( nel senso di europa) o loro ma č una vera ingiustizia nn credete... ???
Commenta