annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

Pagina ufficiale Nissan GTR in Italiano!

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
    in usa e jap, costa tutto di meno (mercato automobilistico intendo)

anche la lancer nuova... (2.0GTS, full optional)... 19.000$... fate il calcolo in €....12.000.......

qui chisa la 1.5 110cv base, quanto costerà......

x fare n'esempio.... li costano motlo ma molto meno le auto....
    Già leggevo qua che la 997 Turbo costa 135000$, che al cambio fanno 86.469...
    Da noi ci compri a malapena una 997 base!

Quindi mi chiedo, se ci stanno dentro anche con i prezzi "americani", a noi ce lo mettono ampiamente nel ??
    Ultima modifica di Brabus; 01-04-2008, 14:35.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Pagina ufficiale Nissan GTR in Italiano!

Già leggevo qua che la 997 Turbo costa 135000$, che al cambio fanno 86.469...
      Da noi ci compri a malapena una 997 base!

Quindi mi chiedo, se ci stanno dentro anche con i prezzi "americani", a noi ce lo mettono ampiamente nel ??

Precisamente

ce la prendiamo li!!

qualsiasi cosa arrivi qui in italia, ci devono speculare di sopra... e ora c'è na legge, e ora c'è la nuova legge, e ora c'è l'omologazione europea....

il prezzo lievita inevitabilmente....

faccio prima, a importarla!

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
        vero

Però girerebbero comunque le palle pagare 75000€ un'auto che sai che altri pagano 45000...
        Poi quanto consumerà? Un'auto da 1740kg con 480cv deve bere come un SUV, se fa arriva a 5Km/l sarà già un miracolo mi sa...

Comunque meglio così, se fosse costata meno di 50000 non avrei potuto fare a meno di comprarla, per poi non riuscire a mantenerla...
        non credo che chi si compra queste auto si faccia problemi di consumi
        e cmq un suv con un 3.0 diesel fa in media sui 7km con un litro in utilizzo reale, vedi il Touareg o l'X5....e son 2 suv...diesel ...col gasolio ormai a prezzo identico della benzina

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
          e cmq un suv con un 3.0 diesel fa in media sui 7km con un litro in utilizzo reale, vedi il Touareg o l'X5....e son 2 suv...diesel ...col gasolio ormai a prezzo identico della benzina
          Non è vero, i consumi sono l'unica cosa che mi blocca dal comprare un'auto di questo tipo usata, o una EVO/STI nuova...
          Tra 2 o 3 anni probabilmente potrei anche riuscire a comprare una GTR usata, ma non potrei mai mantenere un'auto che fa i 4/5 Km/l...
          Anche perchè un'auto così non la lascerei certo a dormire in garage per poi andarci a fare il "fighetto" il sabato sera come fanno tanti...
          Ultima modifica di Brabus; 01-04-2008, 16:18.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio

quoto, che si comprano il touareg V10 TDI, e in autostrada ti passano a filo dello specchietto a 220 all'ora.... pensano che gli faccia 17 a litro?
            se fanno 5-6 a litro è assai (parlo cosi, xke a me personalmente, qualsiasi auto guido, mi passano tutti a 300 in autostrada, sfanalando con gli xeno ecc )

in ogni caso, tornado al discorso di prima... come dici tu, chi compra una GTR, penso che possa permettersela in tutti i sensi

Non è vero, i consumi sono l'unica cosa che mi blocca dal comprare un'auto di questo tipo usata, o una EVO/STI nuova...
            Tra 2 o 3 anni probabilmente potrei anche riuscire a comprare una GTR usata, ma non potrei mai mantenere un'auto che fa i 4/5 Km/l...
            Anche perchè un'auto così non la lascerei certo a dormire in garage per poi andarci a fare il "fighetto" il sabato sera come fanno tanti...

anch'io, se potrei comprarla, nn di certo la terrei x uscirci il sabato sera e andare a sorseggiare un long drink....
            + tosto andrei su un long circuit

Commenta

certo dipende uno che cosa ci vuol fare della macchina..diciamo che se potessi spendere 50k euro poi non ci andrei in giro tutti i giorni ma mi limiterei ad un uso più morigerato dati i costi di gestione...
              cmq l'r35 negli states arriva a luglio....e costando pure meno e avendo già la guida sx si rivelerà senz'altro un ottimo affare....

Commenta

L'ho vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
                Purtroppo non avevo la reflex con me e l'ho fotografata solo col cellulo...
                Mi stavo quasi bagnando i pantaloni...

Commenta

penso sia uno dei pochissmi italiano ad averla già vista brabus! come ti è parsa? è davvero così grossa e imponente come dicono?

Commenta

Beh non mi è sembrata poi tanto grande, direi piuttosto "massiccia" nelle forme, ma sembra comunque più piccola e compatta di una M3.
                    Impressionanti i tubi di scarico che sembrano veramente enormi!

Mi hanno mandato a fare una consegna a Lipsia, non avevo idea che questa consegna fosse all'interno di un salone dell'auto, del quale non sapevo nemmeno l'esistenza...
                    Eppure c'erano un sacco di macchinine interessanti...
                    Ultima modifica di Brabus; 07-04-2008, 12:23.

Commenta

molto larga di sicuro

Commenta

Sto operando...
                      X