annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

se l'oggetto della discussione è oggetto del desiderio
    Certo Brigoly che se il vostro oggetto del desiderio sia stilisticamente che meccanicamente e' una GTR state d'avvero messi male!
    I giapponesi non creano sogni sono altri marchi che lo fanno al massimo copiano bene, magari c'è anche del talento. C'è sempre del talento, del resto. Anche lo jettatore o l'untore possono avere del talento.

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
      Certo Brigoly che se il vostro oggetto del desiderio sia stilisticamente che meccanicamente e' una GTR state d'avvero messi male!
      I giapponesi non creano sogni sono altri marchi che lo fanno al massimo copiano bene, magari c'è anche del talento. C'è sempre del talento, del resto. Anche lo jettatore o l'untore possono avere del talento.

a non tutti piacciono i maggioloni!

Commenta

Esteticamente la gtr puo' pure piacere, di sicuro non e' brutta ma io personalmente con quel budget prenderei un bel m3 anche se piu' lento, e la nissan se pur costa poco credo che non vendera' molto propio per quel motivo!!!!!
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          ma che razza di risposta è?

meglio una GTR che almeno cambia sempre forme e si migliora, che un maggiolino pompato, uguale da 40 anni.

che dici?

E cmq una cosa che va al di fuori della GTR e delle auto.

Tu dici: I giapponesi non creano sogni sono altri marchi che lo fanno al massimo copiano bene, magari c'è anche del talento.

Sei sicuro di quello che dici?

Ti sei mai guardato intorno a te, da cosa sei circondato? da quali articoli?

Telefonini, computer, tv, dvd, condizionatori, ecc... chi è che li ha evoluti?

Super Mario?

Pensaci bene

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
            Esteticamente la gtr puo' pure piacere, di sicuro non e' brutta ma io personalmente con quel budget prenderei un bel m3 anche se piu' lento, e la nissan se pur costa poco credo che non vendera' molto propio per quel motivo!!!!!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se ti vuoi far sverniciare dal GT-R preni pure l'm3 che poi non capisco cosa abbiate contro l'estetica e interni fantastici....senz'altro meglio della lambo come interni.....e ditemi la porsche ke ha in piu della gtr come estetica e interni ke x me non sono granchè....(quelli della porsche)

Ultima modifica di knot_man; 08-07-2009, 00:26.
            SD33 POWER!!

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              a non tutti piacciono i maggioloni!
              Non a tutti...diciamo "solo" al 99% della popolazione mondiale, la Bettle e' l'auto piu' venduta nel mondo nella storia delle automobili,ma te che ne sai!- ma aldila' di questo mi riferivo alle Super super car.

che poi non capisco cosa abbiate contro l'estetica e interni fantastici....senz'altro meglio della lambo come interni..
              Hhehehee ma che te fumi?- la lambo quando ci entri dentro sembra un'astronave, poi e' di una qualita' sbalorditiva (audi) la Nissan GTR e' tutta plasticaccia dentro.
              Voi fan boy siete stupendi volete spendere solo 90.000 euro per la GTR ed avere la macchina piu' veloce, bella, e anche di qualita'.

Sei sicuro di quello che dici?

Ti sei mai guardato intorno a te, da cosa sei circondato? da quali articoli?

Telefonini, computer, tv, dvd, condizionatori, ecc... chi è che li ha evoluti?
              MA qui si parla di meccanica, cosa centrano i telefoni e le lavatrici o i rasoi elettrici??

Esteticamente la gtr puo' pure piacere, di sicuro non e' brutta ma io personalmente con quel budget prenderei un bel m3 anche se piu' lento, e la nissan se pur costa poco credo che non vendera' molto propio per quel motivo!!!!
              Io Tony andrei sui Porsche seminuovi e visto che si parla di elettrodomestici, parliamo anche di "Vagina" per qualcuno e' un fattore molto importante, e la Vagina non e' stupida sa' riconoscere una forma di auto sexy da una non, loro sono piu' bravi di noi maschietti la vagina idealizza sull'auto e sul driver che la conduce lavora con la fantasia, il 90% del lavoro si fa' da se' con una Porsche, ti entrano a mucchi in macchina.....una Nissan non la cacheranno mai e poi mai.
              uno per il marchio e due per la sua forma diciamo un po' pesantina.

Commenta

e super mario salvò la principessa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  e super mario salvò la principessa!!!
                  Giusto la Nintendo con super mario puo' salvare i nostri prodi Fan Boyzz

Commenta

aspè aspè,io non sono qui x creare scompiglio o sfottere la GTR..AMO le Jap,ho avuto una delle Jap + Jap che ci siano...una Celica Carlos Sainz con preparazione TRD..e per la GTR sbavo..amo la tecnologia Japponese,chiaro è che sono appassionato di auto ad alte prestazioni.......sono BMWista nel sangue,per dire,non amo le porsche...a queste ultime preferisco una bella M3,ma datemi una Jappetta Old School (R33,R34,Supra,Rx7 efini ecc ecc) e mi fate contento lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      aspè aspè,io non sono qui x creare scompiglio o sfottere la GTR..AMO le Jap,ho avuto una delle Jap + Jap che ci siano...una Celica Carlos Sainz con preparazione TRD..e per la GTR sbavo..amo la tecnologia Japponese,chiaro è che sono appassionato di auto ad alte prestazioni.......sono BMWista nel sangue,per dire,non amo le porsche...a queste ultime preferisco una bella M3,ma datemi una Jappetta Old School (R33,R34,Supra,Rx7 efini ecc ecc) e mi fate contento lo stesso
                      Ma ti quoto, le old school vanno da dio, penso alle Evo V, VI, le Skyline le M3 precendi all' ultimo modello.

Commenta

Sto operando...
                      X