annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
    pero' questo discorso non puo' valere vero con i piloti della nissan?? che magari hanno trovato la giornata ideale no????
    nooooo non sia mai..... di sicuro con la gtr nevicava c'era l'obbligo di catene e c'era pure un vento contrario che seguiva i movimenti dell'auto tramite collegamento satellitare di propieta' porsche
    Poveri fan boyz cinesi pensano ancora di fare le nozze con i funghi... a risparmio. e se le nozze non riescono incominciano le menzogne!

Quelli postati da me sono i tempi ufficiali del circuito Ring, sono tutti piloti con talento e conoscono la pista a memoria.

Commenta

pero' questo discorso non puo' valere vero con i piloti della nissan?? che magari hanno trovato la giornata ideale no????
      nooooo non sia mai..... di sicuro con la gtr nevicava c'era l'obbligo di catene e c'era pure un vento contrario che seguiva i movimenti dell'auto tramite collegamento satellitare di propieta' porsche
      Io non ci credo infattì a quel tempo.
      Io come ho già detto reputo la gtr una bella gt, non l'arma definitiva.
      E se avessi quella cifra, z06 a vita, che è + bella, TP, più affidabile, comoda, e consuma pure di meno

Commenta

le "antiquate" fuoribordo si difendono parecchio bene

http://www.fastestlaps.com/track8.html

http://www.fastestlaps.com/track27.html

Commenta

è da 20 pagine che dico che e' un auto di altissimo livello e validissima, ma non si è ancora capito il mio concetto.... tutti me la smenano con ste caxxo di audi, poi esce un barcone da 8 tonnellate e con piu' elettronica di mediaworld e unieuro messi insieme e allora va bene tutto, sulla pista di bedford la elise si è presa mazzate dal cayenne turbo, e per poco pure dall'ml.... ma secondo voi è meglio la elise o un cayenne in pista???

la gt3 per quanto elettronica abbia non è farcita quanto la gtr ... mettetevelo in testa....
          la gt3 è rude...
          ma ch eletrronica ha di così tanto sconvolegente la gt r?? fatemi capire perchè io non lo so..l'esp disinseribile? l'abs??? mah..

se è per il sistema di trazione allora siete proprio alla frutta!

PS: ti ricordo che una fiorano pesa oltre 1700kg però non mi sembra una macchina tanto obesa, anche perchè è una gt (come la gt r) che è sfruttabile tutti i giorni, quindi sedili (anche dietro), e gingilli che rendono la vita a bordo comfortevolee che pesano purtroppo
          Ultima modifica di EvoTME; 09-07-2009, 19:55.

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
            MA nooo.... la mexxa te la faccio mangiare io in pista e pure tanta, avanza pure sai?
            Senza dubbio kon 150.000 euro(e 200cv) di skarto....anzi sarebbe preoccupante il contrario kamerata

Commenta

Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
              e sto qui da dove è arrivato?

ajahahaha poi la parte "vai a leggerti quattroruote" è la migliore
              Perdonami....ma te ke nn scrivi nulla lo critiki?

Commenta

è da 20 pagine che dico che e' un auto di altissimo livello e validissima, ma non si è ancora capito il mio concetto.... tutti me la smenano con ste caxxo di audi, poi esce un barcone da 8 tonnellate e con piu' elettronica di mediaworld e unieuro messi insieme e allora va bene tutto, sulla pista di bedford la elise si è presa mazzate dal cayenne turbo, e per poco pure dall'ml.... ma secondo voi è meglio la elise o un cayenne in pista???

la gt3 per quanto elettronica abbia non è farcita quanto la gtr ... mettetevelo in testa....
                la gt3 è rude...
                Ottimo.....te ke sei informato,oltre al cambio robotizzato e la telemetria ke a mio avviso sono dei vantaggi
                Cosa ha in piu' di elettronica ?

Commenta

cmq una cosa c è da dirla. che veloce o no è stata la nissan la prima ad iniziar a tirare fuori tutta sta pippa con il ring....prima momenti il ring neanche si conosceva....addirittura prima che uscisse la gt-r già comunicavano il tempo.....mo vabbè la porsche a mio parere ha sbagliato di prendere quella macchina ed iniziar a testarla per verificare l attendibilità nissan però porca miseria....di sentire sto ring o per la porsche o per sta nissan non se ne può piu.....la meglio?????LA FERRARI che non le è fregato una beneamata ceppa di cazzo!!!!

p.s LUXS esci la sera a posto di stare a parlare della gt-r!!!!!!!!!!!!!!
                  Ultima modifica di criss988; 09-07-2009, 20:12.
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    cmq una cosa c è da dirla. che veloce o no è stata la nissan la prima ad iniziar a tirare fuori tutta sta pippa con il ring....prima momenti il ring neanche si conosceva....addirittura prima che uscisse la gt-r già comunicavano il tempo.....mo vabbè la porsche a mio parere ha sbagliato di prendere quella macchina ed iniziar a testarla per verificare l attendibilità nissan però porca miseria....di sentire sto ring o per la porsche o per sta nissan non se ne può piu.....la meglio?????LA FERRARI che non le è fregato una beneamata ceppa di cazzo!!!!

se una GT-R riuscisse ad entrare a fiorano e a girare meglio delle ferrari , credo che a maranelo non ne sarebbero affatto contenti

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      se una GT-R riuscisse ad entrare a fiorano e a girare meglio delle ferrari , credo che a maranelo non ne sarebbero affatto contenti
                      ovvio...ma infatti la gt-r fiorano neanche con il binocolo la vede....
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Sto operando...
                      X