CMQ io sono amante di porsche gt2 e gt-r35 la prima xche' e' una bestia veramente macchina davvero cattiva, la seconda xche' e' un concentrato di tecnologia e x quello che costa la prenderei ad okki chiusi (sempre se uno se lo puo' permettere) le da' a macchine piu' blasonate e piu' costose e gia' questo deve far riflettere, anche xche' se anche le prenderebbe dalle blasonate, solo quando costano i vari ferrarini, con i soldi di differenza montata v-spec o con pezzi nismo non so quanta cavalleria esce fuori, da premettere che i vari ferrari sono gia' di serie macchine preparate, puoi fare ben poche elaborazioni, mentre una gt-r 35 ancora ha un margine del 50% di elaborazioni, quindi questo deve far pensare
boh, però se gli dici che ti piace romper i coglioni, allora forse è normale se ti insulta... poi non lo so quanto glie li hai rotto, ma se è tanto allora la cosa quadra... non voglio intromettermi tra voi 2, però se dici così
Ok adesso basta!, o ve la risolvete in PM o di persona, ma non qua!
caro 320...io non voglio risolvere nulla (specie con una persona che si comporta cosi).....voglio solo un pò di rispetto e che nessuno mi insulti senza motivo.....
hai scritto cose inesatte fino adesso
facendo osservazioni senza fondamento
te l'ho detto 20 volte
è la terza volta che ti dico che è dentro come wild card
e per la terza volta rispondi sempre con la stessa risposta
e poi dici che ti insulto?
sono constatazioni di un dato di fatto!
la macchina ti sta sul cazzo?
no problem.....sopravviveremo......ma sempre la stesse risposte dai, per di più dando risposte del caxxo.
Che cosa pretendi?
E poi non fare tanto il gaggio dietro il monitor.....che poi manco ti giri quando a momenti ti prendo sotto con la macchina
te vergogni pure a respirà e qua fai il magico
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Ma cosa stai dicendo per favore! Falla finita con queste stronzate! Che n sai neanche che dici! Nessuno t ha detto che mi sta sulle palle sta nissan.. ..n mi pare che hai scritto per 3volte che è una wild card..quindi n sparare cazzate! Cmq evita di scrivere certe cose dal momento che neanche mi conosci perché 1 n ho mai rischiato di farmi prendere sotto da te(e swe fosse non capisco cosa significa che non mi sono neanche girato.....forse si vede che n me ne sono accorto???)..2 invece di scrivere buffonelle come i bambini pensa a scrivere cose sensate e costruttive per la discussione.. Cmq quello che si dovrebbe vergognare a respirare sei solamente tu e il gaggio lo hai iniziato a fare te..io n ho bisogno dato che sono un tipo tranquillissimo,n lo faccio nella vita reale e tantomeno sul forum.. ....
secondo me è giunto il momento in cui impari un pò di educazione e impari a rivolgerti meglio alle persone perchè io quando te scrivi boiate sul forum mica ti vengo ad insultare.....quindi vorrei che non lo facessi neanche te...
non riesco a capire perchè fino a quando ti si da retta fila tutto liscio...quando invece ti si dice una cosa che va contro il tuo parere devi fare tutta questa giostra!!! se ho detto inesattezze ci sono modi e modi per dirmelo......e quando mi renderò conto di sbagliare sarò io il primo a dirlo......ma che pretendi che mi dai del idiota e stò pure zitto???????
Ma cosa stai dicendo per favore! Falla finita con queste stronzate! Che n sai neanche che dici! Nessuno t ha detto che mi sta sulle palle sta nissan.. ..n mi pare che hai scritto per 3volte che è una wild card..quindi n sparare cazzate! Cmq evita di scrivere certe cose dal momento che neanche mi conosci perché 1 n ho mai rischiato di farmi prendere sotto da te(e swe fosse non capisco cosa significa che non mi sono neanche girato.....forse si vede che n me ne sono accorto???)..2 invece di scrivere buffonelle come i bambini pensa a scrivere cose sensate e costruttive per la discussione.. Cmq quello che si dovrebbe vergognare a respirare sei solamente tu e il gaggio lo hai iniziato a fare te..io n ho bisogno dato che sono un tipo tranquillissimo,n lo faccio nella vita reale e tantomeno sul forum.. ....
secondo me è giunto il momento in cui impari un pò di educazione e impari a rivolgerti meglio alle persone perchè io quando te scrivi boiate sul forum mica ti vengo ad insultare.....quindi vorrei che non lo facessi neanche te...
non riesco a capire perchè fino a quando ti si da retta fila tutto liscio...quando invece ti si dice una cosa che va contro il tuo parere devi fare tutta questa giostra!!! se ho detto inesattezze ci sono modi e modi per dirmelo......e quando mi renderò conto di sbagliare sarò io il primo a dirlo......ma che pretendi che mi dai del idiota e stò pure zitto???????
forse hai sbagliato persona!!!
tristezza....buona giornata
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Cris lascialo stare... Non è la prima volta, probabilmente si diverte così... Ignoralo... Scritto con un dispositivo mobile
io quasi quasi pubblicherei i tuoi privati per far leggere a tutti che individuo sei
Commenta