Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

    centra che tutti appena si parla di ferrari sono li pronti a sbavare...ma io preferisco dieci volte di piu' la line classica....immutata da 40 anni del 911.
    dove la trovi un altra auto con una classe tanta? e una meccanica altrettanto rubusta quanto efficace?

    com'è che al Nur...e limitrofi solo i gt2 si vedono? e non diitemi xchè siamo in germania...

    Gt2 è l'auto assoluta!


    ps_ de gustibus non disputandum est...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

      guarda a dire la verità io non sono proprio un fan di ferrari, mi piacciono più le lambo che sono più anticonformiste come linea. Ma essere preferite ad una porsche, no..proprio no...tu sottolinei il fatto che l alinea è uguale da 40 anni, per me questo è proprio un handicap..sempre uguale a se se stesse, ma un'innovazione significativa.

      Poi il sound: quello della gt2 è davvero banale!!!

      Ovvio..poi i gusti non si discutono

      Commenta


      • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

        definire banale il rantolodel 6 boxer mi pare alquanto ridicolo...

        piu' che un handicap direi che squadra vincente non si cambia...e quindi Grande orgoglio.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          definire banale il rantolodel 6 boxer mi pare alquanto ridicolo...

          piu' che un handicap direi che squadra vincente non si cambia...e quindi Grande orgoglio.

          appunto un rantolo di un vecchio morente sembra!!! se lo compari all'urlo del v10 di sant'agata è proprio brutto e banale e qui non ci sono storie!!!

          Commenta


          • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

            Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
            centra che tutti appena si parla di ferrari sono li pronti a sbavare...ma io preferisco dieci volte di piu' la line classica....immutata da 40 anni del 911.
            dove la trovi un altra auto con una classe tanta? e una meccanica altrettanto rubusta quanto efficace?

            com'è che al Nur...e limitrofi solo i gt2 si vedono? e non diitemi xchè siamo in germania...

            Gt2 è l'auto assoluta!


            ps_ de gustibus non disputandum est...
            Mi intormetto per farti notare che ti contraddici in uno stesso post.
            Prima vai contro gli sbavosi ferraristi, dopodichè esalti il Gt3 e concludi con la ultra retorica e inflazionata frase sul de gustibus che fà tanto scena, contraddicendo di brutto tutto quello che hai scritto prima.

            Un pensiero sorge spontaneo........"boh".
            Ultima modifica di trotalessa; 21-11-2008, 06:18.
            integrale è per sempre....
            Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
            la freccia del sud

            Commenta


            • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

              http://www.autoblog.com/2008/11/20/n...rom-2010-gt-r/

              Commenta


              • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

                Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                Mi intormetto per farti notare che ti contraddici in uno stesso post.
                Prima vai contro gli sbavosi ferraristi, dopodichè esalti il Gt3 e concludi con la ultra retorica e inflazionata frase sul de gustibus che fà tanto scena, contraddicendo di brutto tutto quello che hai scritto prima.

                Un pensiero sorge spontaneo........"boh".
                SE CONOSCESSI un po' di piu' il lessico italiano, noteresti che non ci sono contraddizoni in quanto da me descritto, ma solo opinioni suffragate da fatti.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

                  Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                  centra che tutti appena si parla di ferrari sono li pronti a sbavare...ma io preferisco dieci volte di piu' la line classica....immutata da 40 anni del 911.
                  dove la trovi un altra auto con una classe tanta? e una meccanica altrettanto rubusta quanto efficace?

                  com'è che al Nur...e limitrofi solo i gt2 si vedono? e non diitemi xchè siamo in germania...

                  Gt2 è l'auto assoluta!


                  ps_ de gustibus non disputandum est...
                  ok, de gustibus...

                  ma l'auto assoluta non è di certo la GT2!

                  se poi vedete solo le porsche come auto migliori al mondo, allora, è un altro discorso.


                  ma nn ditemi in ogni caso, che la 997 gt2 è l'auto assoluta

                  Non esiste al mondo, un'auto ASSOLUTA in tutto e x tutto xke ogni auto ha pro e contro...

                  va forte, ma costa troppo
                  costa poco ma va piano
                  costa il giusto, ma nn regala emozioni
                  costa uno spoposito ma è leggera
                  ha una coppia da jet, ma è pesantissima
                  va fortissimo ma nn frena
                  frena da paura, ma non ha motori adeguati
                  ha tanti cv, è elegante, ma costa un abbisso

                  sono esempi cosi a caso, giusto x far capire che ogni auto, ha pro e contro, una cosa è eccellente, una cosa non soddisfa ecc....


                  Auto perfette NON CE NE SONO!

                  o meglio, quelle che si avvicinano alla perfezione... sono....


                  Ferrari(430 scuderia, FXX, la seconda versione, ma giacchè nn è omol. x uso stradale, è fuori)

                  e poche altre.... (uscendo dal tema super car, l'honda è da ammirare, con la civic type RR da 240cv, citata qualche pagina fa)

                  Commenta


                  • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

                    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    SE CONOSCESSI un po' di piu' il lessico italiano, noteresti che non ci sono contraddizoni in quanto da me descritto, ma solo opinioni suffragate da fatti.
                    Fatti in quel post?
                    A me sembra l'esposizione di una tua personalissima (che ci sta) opinione, fatti oggettivi nn ce ne stanno.

                    Al limite, per quanto non pienamente attendibili, dato che si tratta pur sempre di un gruppo di giornalisti che lavora per un editore che non può sottrarsi (per natura umana e di gusti) ad eventuali simpatie di marchio e/o a discriminanti di natura commerciale (per interessi economici, di raccolta pubblicitaria, ecc ecc), si possono considerare fatti i dati che io e qualcun'altro abbiamo riportato da fonti della rivista EVO.

                    Questi "scemi" sono andati a provare lo Scuderia e il GT2 sul loro tracciato di prova di Bedford e la Ferrari si è rivelata NETTAMENTE più veloce......cose, mi scoccia ripeterlo ogni volta, già scritte in un precedente post da fonti EVO, non scaturenti da mie immaginarie prove su strada o da miei fantasiosi sogni notturni dove mi sono ritrovato a confrontarmi con un Gallardo e gli ho dato 3 macchine nelle prime 4 marce....(minkiate che si leggono spesso da queste parti ).

                    Compra EVO di Ottobre e di Novembre e vedrai.
                    integrale è per sempre....
                    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                    la freccia del sud

                    Commenta


                    • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

                      Visto che ormai siamo OT, una GT2 in pista le prende o no da una Carrera GT. Quest'ultima la ritengo una vera supercar nonostante fosse una serie limitata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X