annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    la scuderia non ci poteva essere perchč era presente allo scorso ecoty..e la california si vede che non l'hanno presa in considerazione

o per semplice "prudenza" per non replicare le polemiche incredibili di quando la scuderia fů battuta dalla Porsche ?
    Ultima modifica di roky; 06-01-2009, 16:48.

Commenta

bella cattiva!....

Campionato Italiano Velocitŕ in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        o per semplice "prudenza" per non replicare le polemiche incredibili di quando la scuderia fů battuta dalla Porsche ?
        in effetti la ferrari mi sembra non volesse dare loro piů le macchine in prova..

Commenta

in effetti la ferrari mi sembra non volesse dare loro piů le macchine in prova..

si esatto
          ma in qualche modo devono averla "aggiustata" , visto che hanno fatto una prova supercompleta dell' intera gamma pochi mesi fŕ (anche se a guidarle erano i colleghi di EVO italia)

Commenta

In altre prove hanno osannato la Scuderia, come impostazione, come progetto, come tempi........come tutto.
            integrale č per sempre....
            Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
            la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
              In altre prove hanno osannato la Scuderia, come impostazione, come progetto, come tempi........come tutto.
              si e anche quando aveva "perso" nel 2007 era per mezzo punto , ma si era scatenata una polemica assurda ,magari hanno pensato di non rischiare un'altra cosa simile

Commenta

aveva perso da quanto mi ricordo solo per il prezzo, la porsche, offrendo uno concetto simile di auto (intendo come race replica) la porti a casa con quasi 70k euro in meno..

ritornando alla r35, si sanno notizie nuove sulla v spec??

Commenta

Karl:

1: HO LETTO BENE, e te lo scrivo grande, chisŕ forse comprendi meglio! poi cmq, offendi a tutti, in quanto saremo tutti cocciuti, e stupidi, da nn capire due righe (nn proprio due, cmq), su una rivista!
                  poi, l'R26.R, č sicuramente una gran macchina, ma nn č della stessa categoria delle supercar, prese in considerazione.

é una media, presa e modificata dalla RS, rendendola, moolto + efficace ecc.

2: NON PENSO CHE I SIG. DI EVO, siano diventati COCCIUTI e dementi!

se hanno dato TOT punteggio ad un'auto, č in questo caso, c'č la GT-R, CI SARA' UN MOTIVO, OPPURE NO?

3: co sto trhill, sensazioni, ecc, hai leggermente distrutto i maroni a tutti!
                  Non sono dementi affatto, dico solo che se hanno dato un premio quest`anno riguardo al costo basso della GTR(perche' cosi' hanno scritto!) doveva allora vincere la Megane che costa ancora meno.
                  Ma siccome avevano gia' cacato fuori dalla tazza con la GTR se davano il premio alla Megane la faccenda si faceva ridicola oltre ogni limite.

Perche' EVO non ha mai giudicato un auto dal lato del costo come questo Ecoty 2008, poi mi dite chi sceglierebbe una GTR invece di una Gallardo Posteriore Longitudinale o una GT2???
                  Solo un pazzo lo farebbe.

vi siete accorti che all' ecoty mancava all' appello qualsiasi rappresentante del cavallino rampante ?, ma probabilmente il risultato non sarebbe cambiato
                  Ragazzi vedo che seguite gli Ecoty!
                  La Scuderia c`era nel`Ecoty dell`anno passato, e` arrivata seconda dopo la ......

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    si e anche quando aveva "perso" nel 2007 era per mezzo punto , ma si era scatenata una polemica assurda ,magari hanno pensato di non rischiare un'altra cosa simile
                    aveva perso da quanto mi ricordo solo per il prezzo, la porsche, offrendo uno concetto simile di auto (intendo come race replica) la porti a casa con quasi 70k euro in meno..

ritornando alla r35, si sanno notizie nuove sulla v spec??
                    Come dice EVOTME, dovendo sceglierne obbligatoriamente una hanno preferito far vincere quella che offriva simili prestazioni ad un costo minore, ossia la GT3 RS.
                    Poi a Bedford ha messo sotto con ampio margine addirittura la GT2 997 e il loro giudizio č stato unanime, SCUDERIA the king of the race cars.

V SPEC, mamma mia, chissŕ cosa ne uscirŕ fuori. La 370Z promette anche bene. Certo che la Nissan ha affilato di brutto le armi ultimamente.
                    integrale č per sempre....
                    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                    la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                      Ma siccome avevano gia' cacato fuori dalla tazza con la GTR se davano il premio alla Megane la faccenda si faceva ridicola oltre ogni limite...
                      bla bla bla...
                      Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                      Perche' EVO non ha mai giudicato un auto dal lato del costo come questo Ecoty 2008, poi mi dite chi sceglierebbe una GTR invece di una Gallardo Posteriore Longitudinale o una GT2???
                      Solo un pazzo lo farebbe.
                      Graaaazie

Commenta

Sto operando...
                      X