annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

Originariamente inviato da Razor9310 Visualizza il messaggio
    La GT-R è la mia passione.
    Ho saputo che su questo forum c'erano delle imprecisioni e sono intervenuto
    approvo .

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
      cambiano i forum ,ma i polemizzatori anti GT-R so sempre gli stessi
      bah, certo che ve fa rosicà vè???
      infatti , rosicano più dei castori.

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
        infatti , rosicano più dei castori.
        Ancora...
        Sono seduto su auto che ha 60'anni di storia con più di 28.000 vittorie;
        seduto a detta di moltissimi sul top dell'auto polivalente Pista/strada, seduto su qualcosa di reale, niente virtualità/filmini/grafici Japponesi
        Non c'è confine. E aggiungo; tra poco seduto anche su una Gt3 Mk2
        Trackday-Giro Domenicale-Aperitivo in Centro-Cena e Teatro con un' unica auto vincente in ogni situazione tra quelle descritte.
        è l' assoluto raggiungimento della pace dei sensi lascio a voi ignavi le rosicate

Commenta

approfitti in ogni post per autoincensarti
          abbiamo capito,hai la Porsche e noi siamo dei poveretti con le Clio e le 207
          ora basta però
          Light Is Right

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
            Ancora...
            seduto a detta di moltissimi sul top dell'auto polivalente Pista/strada, seduto su qualcosa di reale, niente virtualità/filmini/grafici Japponesi
            Trackday-Giro Domenicale-Aperitivo in Centro-Cena e Teatro con un' unica auto vincente in ogni situazione tra quelle descritte.
            è l' assoluto raggiungimento della pace dei sensi lascio a voi ignavi le rosicate

ahahaha oddeo , rieccolo .

Commenta

Originariamente inviato da Reiz Visualizza il messaggio
              approfitti in ogni post per autoincensarti
              abbiamo capito,hai la Porsche e noi siamo dei poveretti con le Clio e le 207
              ora basta però
              quoto reiz. non tutti possono guidare una porsche [SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Ancora...

L'hai ordinata? Che optional, colore, ecc?

Io della GT3 non rosico minimamente, anzi è l'unica Porsche che vorrei (in versione RS però).
                Un uccellino inglese mi ha detto che la GT-R ha girato 9 decimi più veloce della GT3 a Bedford Non che questo mi spinga ancora di più a comprare una GT-R (se ce ne fosse bisogno ) ma testimonia la bontà del progetto.
                Come ho detto su un altro forum, se uno vuole apparire prende la Porsche, se uno vuole una bella macchina prende una Aston, se vuole le prestazioni prende una Ferrari o una Lambo.
                Se invece vuoi un compromesso che vada forte in tutto prendi una GT-R. Essendo un compromesso però non ha la migliore linea, il migliore impatto estetico e le massime performance che si possono desiderare.
                Ma qui entra in gioco il prezzo che giustifica e rafforza la scelta: con 80k hai un'auto in grado di primeggiare in ognuno dei settori interessati.
                La GT-R non è prestazioni e basta (a differenza della sua linea, che è soltanto funzionalità non bellezza): è semplicemente il miglior compromesso che si può avere.

Commenta

Originariamente inviato da Razor9310 Visualizza il messaggio
                  L'hai ordinata? Che optional, colore, ecc?

Io della GT3 non rosico minimamente, anzi è l'unica Porsche che vorrei (in versione RS però).
                  Un uccellino inglese mi ha detto che la GT-R ha girato 9 decimi più veloce della GT3 a Bedford Non che questo mi spinga ancora di più a comprare una GT-R (se ce ne fosse bisogno ) ma testimonia la bontà del progetto.
                  Come ho detto su un altro forum, se uno vuole apparire prende la Porsche, se uno vuole una bella macchina prende una Aston, se vuole le prestazioni prende una Ferrari o una Lambo.
                  Se invece vuoi un compromesso che vada forte in tutto prendi una GT-R. Essendo un compromesso però non ha la migliore linea, il migliore impatto estetico e le massime performance che si possono desiderare.
                  Ma qui entra in gioco il prezzo che giustifica e rafforza la scelta: con 80k hai un'auto in grado di primeggiare in ognuno dei settori interessati.
                  La GT-R non è prestazioni e basta (a differenza della sua linea, che è soltanto funzionalità non bellezza): è semplicemente il miglior compromesso che si può avere.

qui si parla e parla ma nessuno posta le foto del proprio mezzo?

UP UP

PS. E comunque le Jappo sono sicuramente piu' avanti.
                  Ultima modifica di Pr.WilliamsCLUB; 30-04-2009, 19:01.
                  1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                  Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                  ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                  Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                  FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
                    qui si parla e parla ma nessuno posta le foto del proprio mezzo?

UP UP

PS. E comunque le Jappo sono sicuramente piu' avanti.
                    Le prime 3 GT-R italiane non sono state ancora consegnate .....ma l'evento è imminente......
                    Registernow1, per tutto il resto...Club GT-R Italia

Commenta

Ancora...

Sono daccordo,il prestigio di un marchio si conquista x il 70% in pista con vittorie,dove si dimostra tecnologia,affidabilita' ecc..
                      Cmq sta volta Nissan con il GT-R ha lanciato una sfida niente male a Porsche.....no?
                      A mio parere il fascino sta dalla parte tedesca......ma le prestazioni per ora sono tutte Nissan
                      Mi piace molto sta storia di sfide tra case ....poi dai anke tu fortunato possessore di GT3....quando vedrai al trackday un Nissan ke ti infilera' senza sovrasterzi paurosi rosikerai non poco
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X