annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    ma non corre anche nella gt500 giapponese? lì mi apre abbia vinto all'esordio..
    li nel 2008 ha vinto il TITOLO PILOTI

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
      @ roky: è vero si è ritirata , però questo risultato tutto sommato mi va bene, è debuttante , quindi ci può stare...è un'esperienza che gli servirà per le prossima gara ad adria
      Ovvio,ma prima del ritiro,come girava?

Cmq,ho visto che su Topgear;la versione stradale ha fatto segnare 1.19.7(come la Scuderia),ottimo direi,in piu' guidata al limite sembra molto ben bilanciata

ciao

Commenta

Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio

Cmq,ho visto che su Topgear;la versione stradale ha fatto segnare 1.19.7(come la Scuderia),ottimo direi,in piu' guidata al limite sembra molto ben bilanciata

ciao
        ...mi mancava questa...incredibile

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
          ...mi mancava questa...incredibile
          già tutti a dire che ai porschisti rode , ma credo che anche un buon numero di ferraristi non sia contento dell'arrivo della giapponese

Commenta

certo non saranno contenti, ma la ferrari ha una cosa che porsche (e ovviamente neanche nissan) ha: il blasone, "l'aura di leggenda"..chiamatela come volete. La porsche fa macchine che anche un comune mortale con un pò di scrifici può prendere, ferrari lambo ecc ecc no..è qui che sta la grossa differenza, ed è per questo che a stoccarda continuano a cercare di denigrare godzilla..e a nissan questo non può che far piacere

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              già tutti a dire che ai porschisti rode , ma credo che anche un buon numero di ferraristi non sia contento dell'arrivo della giapponese
              Credo di si,anke se Ferrari non ha concorrenza(ormai e' un dato di fatto)loro producono innovazione,alta tecnologia,ogni modello ha il suo motore,il suo cambio,uno studio aerodinamico,tengono a terra le vetture a oltre 350 km/h senza alettoni.......In piu' hanno modelli come la Enzo ke ha fatto meglio
              Mentre la GT-R ha fatto meglio del CARRERA GT(quest ultima sullo 0-200 si becca 9 secondi dalla Enzo)
              Cmq anke le Ferrari costano troppo per quello che valgono non c e' dubbio
              ciao

Commenta

Credo di si,anke se Ferrari non ha concorrenza(ormai e' un dato di fatto)loro producono innovazione,alta tecnologia,ogni modello ha il suo motore,il suo cambio,uno studio aerodinamico,tengono a terra le vetture a oltre 350 km/h senza alettoni.......In piu' hanno modelli come la Enzo ke ha fatto meglio
                Mentre la GT-R ha fatto meglio del CARRERA GT(quest ultima sullo 0-200 si becca 9 secondi dalla Enzo)
                Cmq anke le Ferrari costano troppo per quello che valgono non c e' dubbio
                ciao
                sù questo punto sono pienamente d'accordo

Commenta

ciao
                  girava , bene per essere una debuttante

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    questo mi gusta eheh . la nuova GTR è anche SOSTANZA

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                      questo mi gusta eheh . la nuova GTR è anche SOSTANZA
                      Eddy sei uno spammone

Commenta

Sto operando...
                      X