annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

Vista per la prima volta sabato sera, passata in mezzo ad un raduno tuning in notturna tra orte e roma (non mi ricordo il nome del paesello, scusate...)
    Eravamo in 3, con RX-7, Supra e Impreza STi... ci siamo sentiti come se avessimo delle "biciclette"...
    Davvero bella, bellissima, imponente, impressionante... Niente da fare, è la nuova regina...
    E prima o poi.... prima o poi... o nera o ghost chrome (per darle ancora un aspetto più "gundam"...)... sarà mia!!!
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

Commenta

Alla faccia delle malelingue, questa è la terza gara in assoluto:

http://www.gtrblog.com/2009/07/27/fi...spa/#more-9415

Commenta

come godo!

Commenta

bè ma a me non sembra che proprio abbia messo paura considerando che ha preso batoste anche da macchine di classe inferiore...

http://www.fiagt.com/results.php
          Ultima modifica di criss988; 27-07-2009, 13:34.
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            bè ma a me non sembra che proprio abbia messo paura considerando che ha preso batoste anche da macchine di classe inferiore...

http://www.fiagt.com/results.php
            3 gara assoluta e 12a dietro ad mc12 e Corvette.....dimmi tu se è un cattivo risultato
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              3 gara assoluta e 12a dietro ad mc12 e Corvette.....dimmi tu se è un cattivo risultato
              Non e' male.......ma a me non piacciono ste makkine prototipi ke della vettura di serie hanno solo la forma esterna....perke' della GT-R quella nn ha nulla

Commenta

2 cose

1) se non avete letto, la gt-r è già a regolamento 2010, quindi + pesante e con meno cavalli, mentre il resto delel rivali no

2) come mi ha spiegato un amico che ha fatto da ingegnere di pista in GT1 e GT2 con la BMS Scuderia Italia (550 Maranello, Aston Martin DB9, Porsche GT3, F 430) quelle auto (in particolare in GT1) non hanno NIENTE a vedere con quelle di serie, se non la forma della carrozzeria, quindi usarle x valutare il modello di serie non serve a una fava
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
                  Non e' male.......ma a me non piacciono ste makkine prototipi ke della vettura di serie hanno solo la forma esterna....perke' della GT-R quella nn ha nulla
                  si ma li si analizza il comportamento della squadra corse
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    2 cose

1) se non avete letto, la gt-r è già a regolamento 2010, quindi + pesante e con meno cavalli, mentre il resto delel rivali no

2) come mi ha spiegato un amico che ha fatto da ingegnere di pista in GT1 e GT2 con la BMS Scuderia Italia (550 Maranello, Aston Martin DB9, Porsche GT3, F 430) quelle auto (in particolare in GT1) non hanno NIENTE a vedere con quelle di serie, se non la forma della carrozzeria, quindi usarle x valutare il modello di serie non serve a una fava
                    Quoto....ma la Gt-r ke motore ha?mantiene la trazione integrale?

Commenta

http://www.autoblog.com/2009/07/27/r...a-have-a-soul/

Commenta

Sto operando...
                      X