annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Colt CZT - baby evo - Capitolo 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mitsubishi Colt CZT - baby evo - Capitolo 2

Io non so se č vero o no, ma ho un numero di elaborare dove provano la colt originale contro la fiesta st..Al banco la colt ha fatto registrare 164 cv e 23.6 kgm di coppia!!!Infatti fa il km da fermo in 28.51 che č un tempo da clio 200 cv o mini coper s, č per quello che lo comprata!!!Infatti di motore non sono propio rimasto per niete deluso..Un mio amico a un'alfa 147 jdtm 140 con centralina rimappata e asprazione ha piu o meno 170 - 175 ce la mia completamente originale, ci siamo affiancati a 50 kmh in un rettilineo in semi saliata eppure siamo rimasti pari fino sui 190 kmh poi abbiamo dovuto frenare e nn avuto modo di vedere, ma sono contentissimo...Cmq riguardo allo scarico ci sono rimasto male sul fatto che da cosi poco, un mio amico che fa il meccanico ed č appasionato di macchine turbo mi ha detto che l'evo VIII/VI o STI sono euro 4 e con lo scarico completo cambiano totalmente e ve lo posso assicurare che STI sembra che si alzi in piedi in prima e secondo mentre originale e molto piu regolare...Cosi lui mi ha assicurato un buo incremento di potenza..

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
      Tipo la mia....
      foto?
      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
        foto?
        Quella dell'avatar.....nn riesco a caricarla..
        Pho23nix

Commenta

caricala tramite imageshack o come allegato sul forum

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Sintra..Versa.. Visualizza il messaggio
            Io non so se č vero o no, ma ho un numero di elaborare dove provano la colt originale contro la fiesta st..Al banco la colt ha fatto registrare 164 cv e 23.6 kgm di coppia!!!Infatti fa il km da fermo in 28.51 che č un tempo da clio 200 cv o mini coper s, č per quello che lo comprata!!!Infatti di motore non sono propio rimasto per niete deluso..Un mio amico a un'alfa 147 jdtm 140 con centralina rimappata e asprazione ha piu o meno 170 - 175 ce la mia completamente originale, ci siamo affiancati a 50 kmh in un rettilineo in semi saliata eppure siamo rimasti pari fino sui 190 kmh poi abbiamo dovuto frenare e nn avuto modo di vedere, ma sono contentissimo...Cmq riguardo allo scarico ci sono rimasto male sul fatto che da cosi poco, un mio amico che fa il meccanico ed č appasionato di macchine turbo mi ha detto che l'evo VIII/VI o STI sono euro 4 e con lo scarico completo cambiano totalmente e ve lo posso assicurare che STI sembra che si alzi in piedi in prima e secondo mentre originale e molto piu regolare...Cosi lui mi ha assicurato un buo incremento di potenza..
            Sě, su elaborare l'hanno testata contro la fiesta st e la colt l'ha bastonata in tutti i campi, tranne l'assetto.
            Evo e sti non sono come la colt!

Commenta

cavolo

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
              Sě, su elaborare l'hanno testata contro la fiesta st e la colt l'ha bastonata in tutti i campi, tranne l'assetto.
              Evo e sti non sono come la colt!
              beh direi

Commenta

Originariamente inviato da Sintra..Versa.. Visualizza il messaggio
                la precisione del banco di Elaborare č paragonata a me ubriaco che cerco di pisciare sulla tazza del cesso, sai ci provo ma do cojo cojo...

ovviamente eri in pista e ti sei fatto uno sparo con il tuo amico, sai qui su EE rispettiamo tutti il codice della strada

@balů appena ho un po di tempo scrivo un bel post

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  la precisione del banco di Elaborare č paragonata a me ubriaco che cerco di pisciare sulla tazza del cesso, sai ci provo ma do cojo cojo...

ovviamente eri in pista e ti sei fatto uno sparo con il tuo amico, sai qui su EE rispettiamo tutti il codice della strada

@balů appena ho un po di tempo scrivo un bel post
                  grazie moh

Commenta

Ecco forse sono riuscito...

Nella seconda ci sono anch'io!!
                    Ultima modifica di Dark Angel23; 21-08-2008, 19:20.
                    Pho23nix

Commenta

Allora, @balů

I prezzi della CZT che ci sono in vendita in giro sono umani al contrario di altre macchine piů blasonate quindi potrebbe essere un vantaggio.

Lo svantaggio potrebbe essere che se ti fai prendere dalla fata č vivi in ps
                      non riesci neanche a fare 400km con un pieno! A passo dei comuni mortali io sfioro i 600km con un pieno. Non č tanto ma neanche poco. Quindi se valuti bene la cosa potrebbe essere sempre un punto a favore piů che a sfavore visto che il consumo lo detto il tuo piede.

Altro punto a favore č sicuramente che con 4cazzate aggiungi un bel pň di cavalli, sulle evo dicono che con filtro scarico e mappa sfiori i 100cv, qui siamo a 50-55cv e non č affatto male.

Un punto a sfavore potrebbe essere l'esp non disinseribile come nella stragrande maggioranza delle ultime auto prodotte. Si puň disattivare staccando il fusibile ma si stacca anche l'abs, esiste la possibilitŕ di creare un circuito interno per staccare solo l'esp ma fin ora nessuno ci ha mai provato.

Altro punto a sfavore č l'assetto di serie che non č un granché e quindi devi rimediare un pň..

Commenta

Sto operando...
                      X